Beautiful%2C+dagli+USA%3A+la+tragica+scelta+di+Ridge+per+Eric
salussolanewsit
/2025/06/05/beautiful-dagli-usa-la-tragica-scelta-di-ridge-per-eric/amp/
Attualitá

Beautiful, dagli USA: la tragica scelta di Ridge per Eric

Ancora dramma per la famiglia Forrester, Ridge si trova davanti ad una scelta tragica riguardante Eric: le anticipazioni di Beautiful.

Arrivano importanti aggiornamenti sulle trame future di Beautiful, direttamente dagli Stati Uniti: a quanto pare, il pubblico dovrà prepararsi ad assistere ad un vero e proprio dramma per la famiglia Forrester, di quelli che raramente si sono visti nella soap e che si preparano a far piangere tutti quanti.

Beautiful, dagli USA: la tragica scelta di Ridge per Eric (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Attualmente, su Canale 5, dopo la sfida di moda, stiamo vedendo Zende piuttosto preoccupato per il suo futuro in azienda, e geloso di R.J., che crede essere solamente raccomandato in quanto figlio di Ridge e Brooke. Quest’ultimo vorrebbe dire la verità dietro la scelta del nonno a Zende, ma Ridge decide comunque di rispettare la volontà di Eric.

Questa situazione è comunque nulla di fronte a ciò che dovrà affrontare Ridge prossimamente; nelle trame USA, infatti, si troverà davanti ad una scelta davvero tragica per il futuro di suo padre, una di quelle che nessuno, nella vita, vorrebbe mai prendere.

Beautiful, la scelta tragica di Ridge per Eric: anticipazioni USA

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Beautiful, prestissimo vedremo anche in Italia i nuovi problemi di salute di Eric: le condizioni del patriarca Forrester peggioreranno e finirà in coma, con solamente dei macchinari a tenerlo in vita. In queste tragica situazione, Ridge viene messo davanti ad una scelta: staccare il respiratore e quindi dire addio per sempre a suo padre, oppure continuare a lasciare che le macchine tengano in vita Eric.

Beautiful, la scelta tragica di Ridge per Eric: anticipazioni USA (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Tutto sembra perduto e le persone care intorno ad Eric discutono sul da farsi, mentre  la vita del Forrester pare destinata a rimanere in stato vegetativo; a ribaltare la situazione Finn, che informerà Ridge e la famiglia di aver trovato una cura sperimentale che potrebbe salvare Eric. Grazie a questo nuovo trattamento sperimentale, si riaccende la fiamma della speranza, anche se Ridge è combattuto: ha infatti promesso ad Eric di non accanarsi con le terapie, lasciandolo andare qualora la situazione fosse troppo complicata.

Eppure, nonostante questo, darà il consenso per il trattamento. Al fianco di Ridge Finn, Bridget e Brooke, che lo inviteranno a non sentirsi in colpa: grazie a questa cura, Eric potrebbe davvero guarire. In attesa di avere riscontri dal trattamento, Ridge continua comunque a sentirsi in colpa, soprattutto vedendo suo padre in stato vegetativo, nel letto di un ospedale.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come le emoji stanno cambiando la struttura grammaticale delle lingue

Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…

4 giorni ago

UPAS, è grave dopo l’aggressione: Marina più spregiudicata che mai, spoiler

Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…

4 giorni ago

Se hai prosciutto e formaggio in frigo hai risolto: la sfoglia di Benedetta Parodi è un salva cena spaziale

Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…

4 giorni ago

La leggenda del Lago Scuro e della sua scomparsa: una storia degna di Romeo e Giulietta

Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…

4 giorni ago

Cosa può succedere ai tuoi beni se tuo marito ha debiti: è meglio che tu lo sappia

Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…

5 giorni ago

N’derr’a la lanz: il primo “sushi bar” della storia nato molto prima dei giapponesi

Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…

2 settimane ago