Matrimonio+a+prima+vista%2C+Nicola+e+Sara+sono+ancora+sposati%3F+La+verit%C3%A0+%C3%A8+inaspettata
salussolanewsit
/2025/06/13/matrimonio-a-prima-vista-nicola-e-sara-sono-ancora-sposati-la-verita-e-inaspettata/amp/
Attualitá

Matrimonio a prima vista, Nicola e Sara sono ancora sposati? La verità è inaspettata

Sara e Nicola, a distanza di alcuni mesi dalla scelta finale a Matrimonio a prima vista, sono ancora marito e moglie? Ecco qual è la verità.

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista è giunta ormai al termine, con l’ultima puntata in onda mercoledì 11 giugno su Real time. Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno formato, anche quest’anno, le coppie. I protagonisti si incontrano per la prima volta pochi minuti prima del sì, dove hanno poi la possibilità di vedersi e conoscersi. Dopo la cerimonia- come previsto dal programma- trascorrono qualche giorno in luna di miele.

Matrimonio a prima vista, Nicola e Sara sono ancora sposati? La verità è inaspettata (Foto Youtube @realtimeitalia) salussolanews.it

Primi momenti trascorsi come marito e moglie che possono essere significativi. Infatti capita spesso che durante i primi giorni scatti la scintilla o sorgano da subito le prime forti incomprensioni. Le nuove coppie, formate da Sara e Nicola, Alessandro e Francesca e Giorgio con Adele, hanno avuto in seguito la possibilità di viversi nella quotidianità, grazie alla convivenza. La scelta finale è avvenuta e in tanti adesso si chiedono soprattutto se Nicola e Sara, la coppia più affiatata di questa edizione, siano ancora insieme.

Matrimonio a prima vista, ecco cosa è successo dopo mesi tra Sara e Nicola: sono ancora insieme?

Sara e Nicola hanno fatto parte della quattordicesima edizione di Matrimonio a prima vista, programma di successo di Real Time. Fin dal primo sguardo i due si sono trovati e hanno accolto col sorriso l’unione formata dai tre esperti. Il viaggio di nozze è stato un tripudio di emozioni e la convivenza, nonostante alcuni piccoli disguidi, è andata avanti a gonfie vele. Durante la scelta entrambi hanno quindi deciso di tenere la fede. 

Matrimonio a prima vista, cosa è successo dopo mesi tra Sara e Nicola: sono ancora insieme? (Foto Youtube @realtimeitalia) salussolanews.it

Sono passati alcuni mesi dal sì finale e nella puntata registrata nota come ‘Matrimonio a prima vista e poi’ hanno avuto modo di raccontare cosa è successo a telecamere spente e se sono ancora marito e moglie. A quanto pare Sara e Nicola sono ancora sposati, felici di poter condividere nuovi giorni insieme. Sara ha fatto sapere ai tre esperti di aver deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Reggio Emilia dal suo sposo.

“Il nostro obiettivo è quello di affermarci come coppia in vista di progetti futuri. Col tempo, se le cose andranno bene entrambi desideriamo avere un figlio”, ha spiegato Nicola. I due sposi, in futuro, desiderano allargare la famiglia, diventando genitori. Nulla da fare invece per Adele e Giorgio, che dopo il sì alla scelta finale, hanno deciso di separarsi, e lo stesso è accaduto a Francesca e Alessandro, che dopo il programma non si sono mai incontrati. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Viaggi in solitaria sempre più popolari: ecco quali mete scegliere

Viaggiare da soli è il nuovo trend dell'estate. Scopriamo quali sono le mete ideali per…

2 ore ago

A Mediaset cambiano gli orari: quando va in onda ‘La forza di una donna’

Da settembre l'appuntamento con La forza di una donna potrebbe cambiare ancora. A Mediaset si…

6 ore ago

Viaggiare in auto, occhio a questa scadenza: rischi pesanti sanzioni

Fai attenzione alla particolare scadenza se ti trovi a viaggiare in auto, il rischio è…

7 ore ago

Sette borghi imperdibili del Piemonte tra fascino, mistero e natura

Girando per il Piemonte si trovano sette borghi pieni di fascino, mistero e circondati dalla…

13 ore ago

Instagram, in fase di test una funzione molto apprezzata dagli utenti: cosa cambia per gli utenti

Instagram sta per sperimentare una nuova funzione che è molto apprezzata dai suoi utenti e…

15 ore ago

Ex RdC, arretrati in arrivo anche ad agosto: chi troverà la cifra INPS sulla carta

Coloro che hanno ricevuto il Reddito di Cittadinanza ad agosto potranno avere degli arretrati: a…

23 ore ago