Sara e Nicola, a distanza di alcuni mesi dalla scelta finale a Matrimonio a prima vista, sono ancora marito e moglie? Ecco qual è la verità.
La nuova stagione di Matrimonio a prima vista è giunta ormai al termine, con l’ultima puntata in onda mercoledì 11 giugno su Real time. Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno formato, anche quest’anno, le coppie. I protagonisti si incontrano per la prima volta pochi minuti prima del sì, dove hanno poi la possibilità di vedersi e conoscersi. Dopo la cerimonia- come previsto dal programma- trascorrono qualche giorno in luna di miele.
Primi momenti trascorsi come marito e moglie che possono essere significativi. Infatti capita spesso che durante i primi giorni scatti la scintilla o sorgano da subito le prime forti incomprensioni. Le nuove coppie, formate da Sara e Nicola, Alessandro e Francesca e Giorgio con Adele, hanno avuto in seguito la possibilità di viversi nella quotidianità, grazie alla convivenza. La scelta finale è avvenuta e in tanti adesso si chiedono soprattutto se Nicola e Sara, la coppia più affiatata di questa edizione, siano ancora insieme.
Sara e Nicola hanno fatto parte della quattordicesima edizione di Matrimonio a prima vista, programma di successo di Real Time. Fin dal primo sguardo i due si sono trovati e hanno accolto col sorriso l’unione formata dai tre esperti. Il viaggio di nozze è stato un tripudio di emozioni e la convivenza, nonostante alcuni piccoli disguidi, è andata avanti a gonfie vele. Durante la scelta entrambi hanno quindi deciso di tenere la fede.
Sono passati alcuni mesi dal sì finale e nella puntata registrata nota come ‘Matrimonio a prima vista e poi’ hanno avuto modo di raccontare cosa è successo a telecamere spente e se sono ancora marito e moglie. A quanto pare Sara e Nicola sono ancora sposati, felici di poter condividere nuovi giorni insieme. Sara ha fatto sapere ai tre esperti di aver deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Reggio Emilia dal suo sposo.
“Il nostro obiettivo è quello di affermarci come coppia in vista di progetti futuri. Col tempo, se le cose andranno bene entrambi desideriamo avere un figlio”, ha spiegato Nicola. I due sposi, in futuro, desiderano allargare la famiglia, diventando genitori. Nulla da fare invece per Adele e Giorgio, che dopo il sì alla scelta finale, hanno deciso di separarsi, e lo stesso è accaduto a Francesca e Alessandro, che dopo il programma non si sono mai incontrati.
Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…
Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…
Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…
Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…