Don Matteo 15, trama stravolta: addio ad un personaggio chiave

Sono partire le riprese di Don Matteo 15 con Raoul Bova e Nino Frassica. La nuova stagione si preannuncia ricca di sorprese.

Tra le fiction RAI più amate di sempre Don Matteo. Arrivata alla 15esima stagione continua a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo per scoprire le avventure e i gialli che coinvolgeranno i protagonisti. Il cambio Terence Hill – Raoul Bova è stato accettato senza troppe lamentele dai fan così come quello del capitano.

Cast Don Matteo
Don Matteo 15, trama stravolta: addio ad un personaggio chiave – salussolanews.it

In replica su RAI Uno stanno andando le puntate della 13esima stagione di Don Matteo. Nel frattempo il cast si è riunito per iniziare le riprese della nuova stagione che verrà trasmessa il prossimo autunno/inverno in prima serata. Sui social è stato condiviso il primo ciak e i fan sono subito impazziti desiderosi di conoscere le novità della serie TV.

Il post vede Raoul Bova nei panni di Don Massimo come prima immagine pubblicata. Poi parte una piccola anticipazione, la copertina del copione del primo episodio di Don Matteo 15 intitolato “Un angelo caduto dal cielo”. Il set si sposterà tra Spoleto e Formello durante tutta l’estate. Un’attività intensa per regalare al pubblico nuove puntate divertenti, commoventi, avvincenti.

Cosa accadrà nella nuova stagione di Don Matteo 15

La nuova stagione di Don Matteo avrà delle new entry che porteranno novità e dinamismo alla trama. Nello specifico un nuovo personaggio entrerà prepotentemente nelle vite dei protagonisti, alterando rapporti e scuotendo abitudini consolidate. Non è stato reso noto il nome dell’attore o dell’attrice, sappiamo solo che interpreterà un personaggio con una storia complicata che sarà protagonista di colpi di scena e misteri.

raoul bova in don matteo
Cosa accadrà nella nuova stagione di Don Matteo 15 Foto Ig @luxvideo (Salussolanews.it)

Una rivoluzione che si affiancherà all’uscita di un volto storico della serie. Sono anticipazioni non ufficiali e senza alcun nome – al momento – su chi possa essere l’attore che lascerà i compagni di una lunga avventura. I fan sono curiosi, eccitati e tristi allo stesso tempo. I cambiamenti, però, sono necessari soprattutto quando la serie TV va in onda da tanti anni.

Per mantenere alta l’attenzione del pubblico deve esserci dinamismo nella trama e nuovi protagonisti a cui affezionarsi. Ritroveremo Nino Frassica ossia il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo ma anche il Capitano Diego Martini e Giulia Mezzanotte entrati nel cast nella 14esima stagione ed entrati da subito nel cuore dei fan. C’è chi spera in un cameo con Terence Hill ma al momento non si hanno altre anticipazioni.

Gestione cookie