The Family, anticipazioni puntate in onda nel finale della seconda stagione: un protagonista, per fare da scudo, viene ferito da un colpo di pistola e muore.
The Family è una serie televisiva turca che ha esordito su canale 5 a luglio 2024 ed in seguito è stata pubblicata sul servizio streaming Mediaset Infinity, dal 2 settembre al 15 novembre 2024. Quest’anno è tornata in onda in chiaro in daytime, con la seconda stagione che sta riservando parecchi colpi di scena. La trama vede al centro dell’attenzione la storia tra Aslan, che proviene da una famiglia molto nota, e la psicologa Devin.

I due si incontrano per la prima volta in aereo, durante un volo per Istanbul, e si innamorano. La famiglia del giovane, in particolare sua madre, fin dall’inizio si è mostrata contraria alla loro unione. La donna più volte si è scontrata con la psicologa che, nonostante il suo carattere irruente, è riuscita a sostenerla. Nelle ultime puntate ci sono stati una serie di drammi che hanno messo a dura prova i protagonisti. A quanto pare anche nel finale di stagione ci sarà un colpo di scena con la morte di un personaggio.
The Family, esce di scena per sempre: protagonista viene ucciso
The Family sta andando in onda con la seconda stagione su canale 5. La serie, dopo una pausa di circa un anno, è tornata sorprendendo i telespettatori con una trama sempre più movimentata. Secondo le anticipazioni gli ultimi episodi saranno ancora più travolgenti e vedranno protagonista un colpo di scena drammatico, la morte di Cihan, il fratello di Aslan. Tutto avrà inizio quando i due giovani escogitano un piano per incastrare Babur.

Proveranno a fargli scoprire che nella casa di Kymet si nasconde una grande somma di denaro, per spingerlo a rubare. Cadrà nella loro trappola e in seguito Ceyrek riuscirà a recuperare i soldi, ma durante la fuga le banconote prenderanno fuoco. Per spegnere il fuoco e non perdere il denaro, il malvivente si ustionerà. Ceyrek verrà ricoverato con delle gravi ustioni, dove verrà controllato giorno e notte. Verrà poi a sapere dell’unione tra Bedri e Yagmur.
L’uomo ha un conto in sospeso con Aslan e per questo proverà a raggiungere la famiglia, durante il lieto evento, evadendo. Al termine della festa il marito di Devin, mentre sta uscendo dal locale, si imbatterà nel delinquente che gli punterà una pistola contro. Ma proprio in quel momento Cihan si metterà in mezzo, per difendere suo fratello, e verrà colpito in pieno. Quest’ultimo, purtroppo, prederà la vita poco dopo.