Se il caldo si fa sentire non passare ore ed ore ai fornelli: prova questa ricetta e potrai gustare una pasta fredda mai mangiata prima.
L’estate è ormai arrivata e con essa il caldo è diventato già insopportabile. Ogni regione si trova a dover combattere con temperature ben più alte delle medie stagionali e con un’afa che non lascia tregua nemmeno nelle ore notturne. Tutto diventa complicato e anche le azioni più semplici si fanno a fatica.
Fra le tante cose che in casa si fanno a fatica, anche cucinare diventa difficile e la sola idea di dover passare ore ed ore ai fornelli è senza dubbio fuori discussione. Ecco perché l’estate, è il periodo perfetto per portare in tavola dei freschissimi e gustosissimi piatti freddi. A partire dalla classica insalata di riso, fino ad arrivare a ricette più particolari, ma sempre veloci e facili da realizzare.
La pasta fredda è un evergreen in estate. Sono numerose le ricette da provare e che richiedono davvero pochissimo tempo nella preparazione. Sono numerose le alternative da portare in tavola e oggi ne andremo a scoprire una incredibilmente saporita. Pochi minuti e si potrà gustare una freschissima insalata di pasta con zucchine e mortadella.
L’insalata di pasta con zucchine e mortadella è pronta per essere portata in tavola. Se dovesse avanzare, si potrà conservare in frigo per un massimo di due giorni.
Alla scoperta della Valle di Susa tra passeggiate, visite e degustazioni: ecco il programma dell'iniziativa…
The Family, anticipazioni puntate in onda nel finale della seconda stagione: un protagonista, per fare…
Per avere un bucato perfetto bisogna fare attenzione anche a come si stende: se si…
WhatsApp sta per cambiare diventando più efficiente per gli utenti grazie all'introduzione di un nuovo…
Conosciuta anche come "la savana d'Italia", la Riserva delle Baragge è un'area protetta dal paesaggio…
Sono partire le riprese di Don Matteo 15 con Raoul Bova e Nino Frassica. La…