Tradimento, clamoroso colpo di scena: Yesim con le spalle al muro, anticipazioni Turchia

Le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento rivelano che ci sarà un clamoroso colpo di scena. Yesim sarà messa con le spalle al muro: ecco cosa accadrà.

La lunga pausa estiva farà aumentare ancora di più il desiderio del pubblico nel sapere come andrà a finire la seconda e ultima stagione della serie televisiva turca, che sta appassionando milioni di telespettatori che hanno seguito le vicende dei vari personaggi fin dalla prima puntata, trasmessa lo scorso 1° dicembre su Canale 5.

yesim di tradimento
Tradimento, clamoroso colpo di scena: Yesim con le spalle al muro, anticipazioni Turchia – salussolanews.it

Per conoscere il grande finale, che chiuderà definitivamente le storie dei protagonisti, il pubblico dovrà aspettare qualche mese. Questo perché i vertici Mediaset hanno deciso di interrompere la serie durante i mesi estivi, per poi mandarla in onda dal prossimo settembre ripartendo però dalla prima stagione, così da permettere a coloro che non hanno avuto modo di seguire le puntate di mettersi a pari.

Nonostante ciò, continuano ad uscire le anticipazioni di Tradimento, che rivelano diversi colpi di scena. Ci saranno momenti di altissima tensione, soprattutto per quanto riguardano le vicende legate a Yesim, personaggio controverso fin dall’inizio. La donna, infatti, verrà messa alle strette e si troverà con le spalle al muro dopo essere stata scoperta.

Tradimento, spoiler turchi: Yesim è stata scoperta

Gli spoiler dei prossimi episodi di Tradimento rivelano che Umit e Yesim passeranno molte tempo insieme grazie alla loro nuova attività. Una situazione che porterà Umit a innamorarsi della socia, ma sarà frenato perché si tratta della moglie di Tarik. Zeynep, che si è accorta di tutto, spingerà l’uomo a farsi avanti sottolineando che tra Yesim e Tarik non c’è amore.

yesim di tradimento
Tradimento, spoiler turchi: Yesim è stata scoperta (Mediaset Infintiy) – salussolanews.it

Umit inviterà Yesim a cena per confessare i suoi sentimenti, ma i due parleranno solo di lavoro e alla fine la donna farà salire nella sua auto Dundar, il figlio biologico di Guzide e Tarik, senza rendersi conto che il socio la stava spiando. I due si recheranno in un hotel insieme e Tarik sorprenderà la moglie con Dundar, cacciandola via di casa. Una reazione istintiva, dove l’uomo dirà che entrambi gliela pagheranno.

Yesim alla fine comunicherà a Umit di voler terminare la collaborazione e di essersi innamorata di Dundar. Umit le dirà che è stato lui a chiamare Tarik per dirgli dove si trovava la moglie. La donna allora si pentirà di essersi fidata del suo socio, che poi alla fine verrà a sapere che Umit si è innamorato di lei. Nel frattempo, Dundar ha rassicurato Yesim dicendole che l’avrebbe sposata, per poi dichiararle tutto il suo amore.

Gestione cookie