Arriva una nuova soap turca (ma solo nel weekend): c’è l’amata star di Terra Amara

Mediaset lancia ancora una nuova soap opera turca che andrà in onda solamente nel weekend: nel cast un amato volto di Terra Amara.

Lunedì 30 giugno è stato il giorno di Forbidden Fruit, la nuova soap turca del pomeriggio, arrivata in sostituzione di Tradimento. La serie che narra le vicende di Guzide Ozguder è stata infatti interrotta per il periodo estivo e i nuovi episodi torneranno su Canale 5 soltanto a settembre. Le novità in casa Mediaset, però, non sono ancora finite perché pochi giorni fa è arrivata una notizia che farà felicissimi gli appassionati di dizi.

Zuleyha e Yilmaz a Terra Amara
Mediaset lancia ancora una nuova soap opera turca che andrà in onda solamente nel weekend: nel cast un amato volto di Terra Amara – Mediaset Infinity (Salussolanews.it)

Dopo La Forza di una Donna e Forbidden Fruit arriverà una terza serie che occuperà la fascia pomeridiana di Canale 5, ma esclusivamente di sabato e di domenica, a partire dalle ore 14.30. È una storia intensa, durante la quale non mancheranno drammi familiari e storie d’amore proibite, e nel cast della serie ci sono tanti attori già noti al pubblico italiano. Tra questi un amato volto della soap Terra Amara.

Su Canale 5 arriva Innocence, la nuova soap turca del pomeriggio: c’è anche l’attrice di Terra Amara

Ancora una volta al centro della storia ci sarà una madre disposta a tutto pur di difendere la figlia. Sabato 12 luglio, su Canale 5, farà il suo debutto Innocence, una nuova serie turca il cui titolo originale è Masumiyet. Protagonista assoluta della storia Bahar Yuksel, una donna separata, madre di due figli. La sua vita sembra procedere per il meglio fino a quando la sua figlia maggiore, appena diciottenne, si innamora di un uomo di 35 anni Ilker Yilgaz, già fidanzato ufficialmente e capo del suo ex marito ( e padre di Ela).

Attrici della serie turca Masumiyet
Su Canale 5 arriva Innocence, la nuova soap turca del pomeriggio: c’è anche l’attrice di Terra Amara – Instagram @alaaycaozturkgidisoglu (Salussolanews.it)

Un intreccio che non piacerà affatto a Bahar, che farà di tutto per ostacolare la relazione tossica in cui la giovane figlia si è infilata. A sua volta, però, Ela combatterà per difendere il suo amore, nonostante sia proibito, e arriverà ad infilarsi in situazioni estremamente pericolose. Anche perché a difendere a spada tratta Ilker ci sarà la mande Hale, una donna potente ed aggressiva. Un thriller psicologico che terrà incollato il pubblico alla tv, anche perché ci sono diversi volti noti ai telespettatori italiani.

Ilker Yilgaz è interpretato da Serkay Tutuncu, diventato famoso nel nostro Paese grazie al ruolo di Ozan nella serie Mr Wrong -Lezioni d’amore. Nel cast della serie, però, c’è anche Alayca Ozturk, che i telespettatori italiani ricorderanno nei pani di Julide in Terra Amara. Dalla serie ambientata a Cukurova ci sarà anche Kimya Gokce, vista anche in Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Gestione cookie