Anticipazioni Upas puntate in onda ad inizio luglio: Eugenio viene colto da un malore, ma si teme il peggio anche per un altro personaggio.
Un posto al sole, nelle precedenti puntate, ha visto il ritorno di Luca a Napoli e quello, inaspettato, di Gianluca. Giulia, avvisata da quest’ultimo, si era recata a Siena dove, dopo molta insistenza, aveva convinto il medico a tornare a Palazzo Palladini, per visitare insieme alcune strutture. De Santis non vuole essere un peso nella vita della sua amata e crede che l’unica soluzione, a causa della sua malattia, sia di vivere distanti.

Il figlio di Alberto è tornato a casa dopo una lunga assenza e ha avuto modo di riabbracciare suo padre. Rossella, invece, ha dovuto fare i conti con la mamma di Fusco: la donna è stata ricoverata in grandi condizioni al San Filippo. Durante un controllo ha inveito contro la dottoressa, sostenendo l’innocenza di suo figlio. Nelle prossime puntate Eugenio avrà un malore improvviso, ma anche per un altro personaggio ci sarà una brutta notizia.
Upas, anticipazioni luglio: le sue condizioni peggiorano, ansia per il protagonista
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni di luglio- Eugenio avrà un malore che farà preoccupare non poco i suoi familiari. Ornella, che avrà modo di visitarlo per prima, gli consiglierà di fare alcuni controlli approfondimenti, per scongiurare un secondo malore. Nonostante le sue parole, il magistrato sminuirà la situazione. Ma anche Luca vivrà un nuovo momento di dolore.

Le sue condizioni peggioreranno giorno dopo giorno e dopo l’ennesimo episodio si renderà conto di dover fare qualcosa di concreto per il suo futuro. Insieme a Giulia visiterà una struttura a lungo degenza, ma non è da escludere che il medico prenda una decisione drastica, scegliendo di ricorrere all’eutanasia, presso un centro specializzato. Marina e Roberto, invece, dovranno affrontare l’alleanza stretta tra Chiara Petrone e Gennaro. I due si uniranno per mettere da parte definitivamente i due coniugi e, a quanto pare, riusciranno nella loro impresa.
Per evitare di essere allontanati per sempre dalla loro azienda, la coppia chiederà aiuto a Filippo, spronandolo a convincere Chiara a tornare sui suoi passi. Rossella, intanto, dovrà affrontare l’arrivo di Fusco in ospedale: all’ex primario verrà concesso un permesso speciale per visitare sua madre che versa in condizioni gravissime. Lungo il corridoio incontrerà la giovane e si scaglierà contro di lei, accusandola di essere la causa del malessere della donna.