Upas, nelle nuove puntate c’è un inaspettato colpo di scena: la situazione sta per cambiare, per Roberto e Marina c’è ancora speranza.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha portato maggiormente in scena la vicenda di Assane e la drammatica situazione che Marina e Roberto stanno affrontando ai Cantieri. Michele da settimane, da quando la famiglia del bracciante ne ha denunciato la scomparsa, si è messo a lavoro per cercare informazioni utili all’indagine. Teme che possa essergli accaduto qualcosa e che dietro questa storia si nasconda la mano di Gennaro.

Marina e Roberto, invece, stanno affrontando ai Cantieri un’importante crisi finanziaria, per questo sono stati costretti ad accettare la proposta di Gagliotti di diventare amministratore delegato. In seguito hanno chiesto a Chiara Petrone- da poco arrivata a Napoli- di entrare a far parte dell’azienda, inconsapevoli del desiderio di vendetta che la giovane prova da tempo nei loro confronti. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena: per i due coniugi c’è ancora una speranza.
Upas, anticipazioni luglio: chi aiuta Marina e Roberto, finalmente c’è la svolta
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda a luglio- Marina e Roberto si troveranno a gestire l’alleanza stretta tra Chiara Petrone e Gennaro Gagliotti. La giovane si è unita all’imprenditore, per vendicarsi dei due coniugi. Non ha mai dimenticato quello che in particolare Ferri le ha fatto in passato insieme a Lara. L’avevano drogata e poi convinta a vendere gli alberghi che aveva ereditato da suo padre.

Questa alleanza porterà alla nomina ad amministratore delegato di Gennaro e per Marina e Roberto sarà un duro colpo. La coppia dovrà sottostare alle scelte dell’imprenditore e a quelle di Chiara. Ma, a quanto pare, in questa storia potrebbe esserci una svolta, grazie all’intervento di Michele. Quest’ultimo da settimane sta indagando sulla scomparsa di Assane. Di recente ha trovato un nuovo aiuto in Agata, che ha deciso di seguirlo.
Ma nelle nuove puntate anche Elena- dopo essersi scontrata con Gennaro, in seguito al suo rifiuto- si stringerà al giornalista, pronta a far emergere la verità. Se dovesse venire fuori che il bracciante lavorava in nero nelle sue terre e che la sua scomparsa ha a che fare con qualcosa di losco, Gennaro potrebbe finire nei guai e per lui potrebbe arrivare la fine. Al momento le anticipazioni non forniscono maggiori dettagli, ma questa storia, che vede protagonista Assane, potrebbe presto avere nuovi risvolti.