Tradimento%2C+Guzide+scopre+un%E2%80%99atroce+verit%C3%A0%3A+%C3%A8+devastata%2C+spoiler+dalla+Turchia
salussolanewsit
/2025/07/04/tradimento-guzide-scopre-unatroce-verita-e-devastata-spoiler-dalla-turchia/amp/
Notizie

Tradimento, Guzide scopre un’atroce verità: è devastata, spoiler dalla Turchia

I prossimi episodi di Tradimento saranno ricchi di tensione, con Guzide che scoprirà una verità atroce che cambierà tutto: ecco gli spoiler dalla Turchia.

Dopo la lunga pausa estiva, i fan della soap turca potranno tornare a seguire le vicende legate a tutti i personaggi. Al centro dell’attenzione ci sarà, come sempre, Guzide che continuerà a fare ricerche in merito al suo figlio biologico, dopo aver appreso che Oylum non è la figlia naturale che ha partorito tanti anni prima.

Tradimento, Guzide scopre un’atroce verità: è devastata, spoiler dalla Turchia – salussolanews.it

Proprio in merito a questa situazione, le anticipazioni di Tradimento che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che ci saranno parecchi colpi di scena che lasceranno tutti sconvolti. Negli appuntamenti che andranno in onda in autunno, infatti, Guzide scoprirà un’atroce verità legata al figlio. La donna sarà devastata dopo aver appreso che cosa sia successo veramente alle sue spalle. Un evento che cambierà sicuramente le carte in tavola.

Tradimento, anticipazioni puntate finali: Guzide sconvolta dalla verità sul figlio

Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano che a dare informazioni a Guzide sarà l’ostetrico Lütfü, che lavorava nell’ospedale dove c’è stato lo scambio di culle. L’uomo soffre di Alzheimer, ma ricorda molto bene cosa successe all’epoca: Oylum è sua figlia, che poi diede a Tarik perché la moglie aveva partorito un bambino senza arti e non aveva intenzione di crescerlo.

Tradimento, anticipazioni puntate finali: Guzide sconvolta dalla verità sul figlio (Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Guzide rimarrà sconvolta nell’apprendere ciò che fece l’ex marito e vorrà farlo confessare, tanto da chiedere aiuto a Mualla. La signora Dicleli poterà Tarik in un capannone abbandonato con l’aiuto di Celal, ed è proprio sotto tortura e sotto minaccia che Tarik confesserà che il figlio è morto dopo una malattia e che era stato affidato a una famiglia di contadini.

Tarik porterà l’ex moglie a parlare con questa famiglia di contadini, che confermeranno la teoria dell’avvocato. Il bambino si è ammalato dopo aver iniziato la scuola, ma loro non potevano permettersi le cure necessarie per farlo guarire e per questo si erano rivolti a Tarik. Tuttavia, si verrà a sapere che Tarik si è rifiutato di pagare le cure al bambino, una verità che lascerà Guzide esterrefatta e devastata.

Ma queste non sono le uniche informazioni che la donna apprenderà, visto che la famiglia di contadini confesserà a Guzide che hanno provato a contattarla ma si era trasferita. L’ex giudice così farà uno più uno e capirà il motivo per cui Tarik aveva fatto trasferire la famiglia in fretta e furia, proprio perché potevano conoscere la verità e che la moglie entrasse in contatto con il figlio. Guzide sarà disperata e per lei sarà un enorme dolore apprendere tutto ciò.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

3 rimedi naturali sottratti alle parrucchiere per rendere i capelli folti e luminosi

Sai che ci sono dei rimedi naturali sottratti alle parrucchiere che ti aiuteranno a rendere…

3 ore ago

La Forza di una Donna spoiler: Bahar cambia vita, addio povertà (dopo un incontro misterioso)

La Forza di una Donna, spoiler delle prossime puntate: la vita di Bahar cambia improvvisamente…

7 ore ago

Manca il tocco croccante allo spumone al caffè? Ci pensa lo chef Mainardi, ecco come fare

Se vuoi preparare un gustosissimo spumone al caffè, devi seguire la ricetta di chef Mainardi:…

8 ore ago

“Manda aria calda”, il condizionatore del vicino ti dà fastidio? Per legge puoi fare questo

Il condizionatore esterno può provocare liti tra vicini di casa. Prima dell'installazione ci sono delle…

14 ore ago

Piatti tradizionali e musica dal vivo: la Festa d’estate è pronta a tornare

La "Festa d'estate" è pronta a tornare per tre giorni di eventi dedicati alla tradizione…

16 ore ago

3 tagli di capelli che domineranno luglio 2025: i più richiesti nei saloni di tutta Italia

Sta per cominciare il mese di luglio, con cui si entrerà nel vivo dell'estate. Quali…

1 giorno ago