La vita di Enrico sarà stravolta dall’arrivo di un nuovo personaggio, per lui niente sarà come prime: ecco le prime anticipazioni de Il paradiso delle signore 10.
C’è grande fermento per quanto riguarda i nuovi episodi della decima stagione de Il paradiso delle signore, in partenza dal prossimo settembre. Gli attori sono tornati sul set e le prime anticipazioni rivelano che ci saranno un bel po’ di novità al grande magazzino. Ricordiamo che nel finale del nono capitolo Enrico è stato salvato da Mimmo, ma il medico è rimasto ferito durante la sparatoria.

Negli episodi inediti de Il paradiso delle signore 10, la trama continuerà a concentrarsi sulla storia del compagno di Marta, che proseguirà ad essere uno dei protagonisti della serie televisiva. Le anticipazioni rivelano che ci saranno diversi cambiamenti che riguarderanno Brancaccio. Dopo che la scorsa stagione ha passato a nascondersi, Enrico tornerà ad essere ufficialmente il dottor Proietti, ma la sua storia di intreccerà a quella dell’arrivo di un nuovo medico a Milano, che scombussolerà la sua vita.
Il paradiso 10, anticipazioni puntate inedite: un nuovo medico arriva a Milano
I primi spoiler de Il paradiso delle signore 10 rivelano che Enrico tornerà a indossare il camice bianco e riprenderà in mano la sua professione che aveva dovuto lasciare per causa di forza maggiore. Il dottor Proietti, quindi, non sarà più in incognito e potrà tornare a fare il medico. Inoltre, Enrico e Anita si stabiliranno ufficialmente a Villa Guarnieri, dopo essere stati ospitati nel corso della passata stagione.

Le anticipazioni raccontano che ci sarà spazio anche per le trame di un altro dottore. Alberto Di Meo sarà il nuovo medico e, almeno per il momento, non sappiamo come si svolgerà la trama dell’uomo e in che rapporti sarà con Enrico. Non è stato rivelato se i due saranno rivali o se lavoreranno l’uno accanto all’altro in ospedale o in una clinica privata.
Bisogna ricordare che Enrico ha un problema al braccio causato dalla sparatoria che lo ha visto coinvolto sul finale della passata stagione. Un problema che però non rivelerà subito a Marta, che sarà all’oscuro di tutto. Tra le ipotesi c’è quella che prevede che Proietti si rivolga a Di Meo, che potrebbe essere uno specialista, per risolvere il suo problema. Ma bisognerà aspettare per capire cosa accadrà.
Intanto, ci saranno un bel po’ di cambiamenti anche nel grande magazzino, visto che l’assenza di Enrico causerà alcuni problemi di mancanza di personale. Alla fine, Marcello e Roberto decideranno di assumere Fulvio come nuovo magazziniere, che porterà con lui anche la figlia Caterina, che entrerà nella famiglia de Il paradiso in qualità di venere.