Per la gioia dei fan di Tradimento, Mediaset ha dato l’ufficialità su quando verrà mandato in onda il gran finale della serie TV turca: ecco la data.
Dal 30 giugno c’è stato un cambio di programmazione per quanto riguarda le reti Mediaset. Nei prossimi due mesi, infatti, andranno in onda i programmi del palinsesto estivo, questo vuol dire che molti appuntamenti sono stati rimandati alla prossima stagione televisiva. Tra questi c’è anche la soap opera turca che sta appassionando milioni di telespettatori.

I fan della serie televisiva turca dovranno fare a meno per qualche tempo delle vicende che riguardano Guzide e la sua famiglia, perché questa è stata sostituita dalla nuova serie Forbidden Fruit, che occuperà il palinsesto di Canale 5 per i prossimi due mesi. Tuttavia, i telespettatori possono stare sereni, visto che è stata già comunicata la data del ritorno in TV di Tradimento, ovvero di quando sarà possibile vedere i nuovi episodi.
Tradimento sospesa per l’estate: ecco quando torna in TV
La serie TV turca con protagonista Guzide e trasmessa da dicembre fino a giugno su Canale 5 è stata in grado di appassionare milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai vari personaggi e di conoscere il finale di stagione del secondo e ultimo capitolo. I fan però dovranno attendere diverse settimane, visto che Mediaset ha deciso di sospendere Tradimento per l’estate.

L’azienda non ha voluto “sprecare” gli episodi salienti durante il palinsesto estivo e riservare così il finale con il botto nella prima parte della stagione TV prossima. Da qui la scelta di puntare alla messa in onda di Forbidden Fruit, la nuova soap turca che ha debuttato sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14:10 alle 15:10 circa.
Dunque, per tutta l’estate i fan di Tradimento dovranno fare a meno delle vicende dei tanti personaggi, questo perché la messa in onda degli episodi inediti è in programma solo a settembre prossimo su Canale 5. Entrando più nel dettaglio, salvo cambi di programma dell’ultima ora, cosa che ci potrebbero essere, il ritorno in TV della serie tv è previsto per venerdì 12 settembre alle ore 21:35, con il consueto appuntamento della prima serata.
Questo vuol dire che l’azienda continuerà a mantenere la trasmissione delle puntate della serie tv solo in prima serata, visti gli ottimi risultati di Auditel riscontrati in queste ultime settimane. La dizi infatti è stata in grado di competere con gli show mandati in onda su Rai 1 e ottenere un posto di rilievo nella programmazione Mediaset.