Clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate de La forza di una donna: nonostante si credeva che fosse morto, si scoprirà che è vivo e vegeto. Spoiler clamorosi dalla Turchia.
Il successo de La forza di una donna è stato sin da subito spropositato. Nonostante la serie tv turca abbia preso il posto di uno dei programmi televisivi più amati di sempre, è riuscita facilmente a conquistare l’attenzione del pubblico italiano, registrando ad oggi degli ascolti mai visti prima d’ora.

Se attualmente La forza di una donna sta mandando in onda delle puntate davvero clamorose, è bene sapere che ne sono in arrivo tante altre altrettanto imperdibili. Alcuni spoiler direttamente dalla Turchia, infatti, rivelano che negli episodi che verranno trasmessi prossimamente, Bahar farà una scoperta davvero sconcertante.
Quello che, quindi, verrà regalato nelle prossime puntate è un vero e proprio colpo di scena, che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Le anticipazioni, infatti, rivelano qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato prima d’ora e che conferma, d’altra parte, quanto questa serie tv sia completamente inaspettata e piena di sorprese.
La forza di una donna, clamoroso spoiler: brutta scoperta per Bahar
Le prossime puntate de La forza di una donna che andranno in onda tra qualche settimana saranno totalmente imperdibili. Se da una parte, infatti, Bahar farà pace con Hatice, anche se dovrà (ancora una volta) sopportare le ingerenze della sua sorellastra Sirin, dall’altra si verrà a sapere una notizia sconcertante.

Dopo la scoperta della sua malattia, Hatice si sentirà tremendamente in colpa per aver fatto soffrire sua figlia e, così, farà di tutto pur di riallacciare i rapporti con lei. Se Bahar, com’è giusto che sia, ne sarà contentissima e non vedrà l’ora di darle una seconda possibilità, Sirin non ne sarà veramente entusiasta. Anzi, come dicono le anticipazioni, deciderà di punire i suoi genitori, mettendo a puntino un piano meschino. La ragazza, infatti, farà credere ai suoi genitori di avere avuto un incidente.
In contemporanea, si sarà un’assurda verità su Sarp. Se fino ad ora, infatti, si penserà che il marito di Bahar sia morto in seguito ad un’aggressione avuta sul traghetto, molto presto si saprà che le sue sorti non sono mai state tragiche. Anzi, si scoprirà che, in realtà, è vivo e vegeto e che sta conducendo una vita agiata al fianco di un’altra donna. A questo punto, bisogna capire cos’è realmente successo all’uomo e perché, in tutti questi anni, ha finto la sua morte.