Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 14 al 18 luglio manderanno in onda un terribile incidente che farà davvero temere il peggio: cosa dicono le prossime anticipazioni.
Sono trascorsi quasi 30 anni da quando Un posto al sole è andato in onda per la prima volta su Rai 3, eppure non c’è mai stata una sola volta che ha deluso le aspettative dei suoi telespettatori. Pieni di colpi di scena, ciascun episodio della soap napoletana è sempre più avvincente ed intrigante.

Terminata la messa in onda della prima settimana del mese di luglio, ne arriva un’altra altrettanto concitante. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate sul web, infatti, sembrerebbe che negli episodi di Upas che andranno in onda dal 14 al 18 luglio si assisterà ad un drammatico incidente, che farà davvero temere il peggio.
Se da una parte, infatti, si continuerà a dare parecchia importanza all’affaire Gagliotti e il tentativo di Michele di smascherarlo così da portare a galla la verità su Assane, dall’altra un’altra protagonista della soap farà stare con il fiato sospeso per via delle sue condizioni di salute.
Terribile incidente nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio: accadrà l’impensabile
La prima apparizione di Agata ad Un posto al sole risale allo stesso periodo in cui Michele rimaneva ferito in un agguato di Fusco e combatteva tra la vita e la morte. Con il passare del tempo, poi, la sua figura è diventata sempre più importante e centrale tanto da voler aiutare persino Saviani a trovare Assane.

Nelle puntate di Upas che andranno in onda dal 14 al 18 luglio, però, si assisterà ad un clamoroso colpo di scena perché Agata sarà coinvolta in un terribile incidente stradale. Mentre Michele, infatti, continuerà la sua ‘lotta’ per portare a galla tutta la verità su Gennaro Gagliotti e il ‘suo’ caporalato, la donna che lo sta aiutando a scoprire che fine abbia fatto Assane vivrà degli attimi di terrore, che faranno parecchio impensierire.
Ad oggi, ovviamente, si sa davvero molto poco su tutto quello che accadrà alla donna. Almeno fino a questo momento, infatti, è impossibile dire con certezza se la donna riuscirà a salvarsi da questo terribile incidente oppure no. In ogni caso, si può asserire che si temerà davvero il peggio per lei. E che, soprattutto Michele, penserà che il colpevole dell’incidente sia proprio il suo nemico numero uno: Gagliotti.