Il Paradiso 10, anticipazioni: Odile cambia tutto e si mette contro Marta

Le anticipazioni dei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 narrano che Odile apporterà dei grandi cambiamenti, mettendosi contro Marta: le novità.

La decima stagione della soap opera di Rai 1 riprenderà le trame che aveva lasciato alla fine del nono capitolo andato in onda agli inizi di maggio. I fan dello spettacolo ritroveranno Odile, ormai tra le grandi protagoniste dello show, la quale entrerà ancora più nel vivo della storia, con le trame che la vedranno coinvolta in prima persona.

collage marta e odile de il paradiso
Il Paradiso 10, anticipazioni: Odile cambia tutto e si mette contro Marta – salussolanews.it

La figlia di Adelaide era arrivata all’inizio delle scorsa stagione ed era entrata a Villa Guarnieri in punta di piedi, per poi avere un ruolo sempre più rilevante con il passare dei mesi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10, le cui prime puntate andranno in onda a settembre, raccontano che Odile deciderà di cambiare tutto, avendo sempre più un posto di rilievo. Ciò potrebbe aprire una sfida contro la cugina Marta, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ma andiamo a vedere che cosa aspettarsi.

Il Paradiso 10, spoiler prime puntate: Odile sempre più protagonista

Negli appuntamenti iniziali della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori rivedranno Odile, che si farà strada non solo nella famiglia Di Sant’Erasmo ma anche negli affari. La ragazza, infatti, si ritroverà ad assumere il comando della Galleria Milano Moda. La figlia di Adelaide, infatti, avrà il pieno potere sul negozio di atelier, complice anche la messa in secondo piano di Tancredi, il quale sarà messo da parte.

odile e marte de il paradiso
Il Paradiso 10, spoiler prime puntate: Odile sempre più protagonista (RaiPlay) – salussolanews.it

Ed è così che la figlia di Adelaide e Umberto prenderà le redini della GMM, potendo contare anche sull’appoggio e sul supporto incondizionato di Guarnieri che non le ha mai fatto mancare il sostegno da quando è arrivata a Milano. Ed è così che Odile deciderà di attuare una serie di cambiamenti per rilanciare il negozio. La ragazza vorrà dare una nuova immagine all’attività e lavorerà per questo nel migliore dei modi.

Questa situazione, però, potrebbe portare Odile a sfidare Marta e Il Paradiso. La giovane Guarnieri, infatti, tornerà a far parte in modo stabile nel team del grande magazzino, dopo che nella scorsa stagione aveva deciso di lasciare GMM per via dei contrasti con Tancredi. Marta così continuerà a collaborare accanto a Marcello e Roberto e sicuramente anche lei ha intenzione di portare in alto il valore del negozio.

C’è ancora un altro tema che sicuramente verrà trattato all’interno della nuova stagione della soap opera italiana del pomeriggio di Rai 1, stiamo parlando della paternità di Odile. Per il momento, infatti, nessuno sa che lei è la figlia di Umberto, all’infuori del commendatore e della contessa che hanno deciso di non dire nulla nemmeno a lei.

Gestione cookie