Quelli che arrivano direttamente dalla Turchia non sono assolutamente degli spoiler molto piacevoli, soprattutto per Bahar: chi morirà tra le sue braccia e cosa si verrà a sapere, colpo di scena.
Sembrava una normale serie tv destinata a raccontare gli sforzi e i sacrifici di Bahar, rimasta molto presto vedova dell’amore di sua vita, per crescere i suoi figli, ma molto presto La forza di una donna si è rivelata tutt’altro, non perdendo occasione di regalare al suo pubblico numerosi colpi di scena.

Attualmente in onda in Italia con la sua primissima stagione, La forza di una donna è stata trasmessa in Turchia qualche anno fa con ben 3 stagioni. Questo, quindi, fa capire che siamo solo all’inizio di questo travolgente cammino. E che, soprattutto, bisogna aspettarsi davvero di tutto. A dare manforte a questa teoria, d’altra parte, vi sono alcuni spoiler che arrivano direttamente dalla terra madre della serie.
Sul web, ad esempio, stanno rimbalzando le prime anticipazioni sulla terza stagione della soap, che purtroppo non promettono nulla di buono, specialmente per Bahar. Dando uno sguardo ai primi spoiler, infatti, si legge che la donna sarà la protagonista di un terribile lutto, che le provocherà un dolore inammissibile.
Spoiler La forza di una donna terzo capitolo: cosa succederà a Bahar
Seppure in Italia stiano andando in onda le puntate della prima stagione de La forza di una donna, c’è chi non vede l’ora di sapere cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane. Se da una parte, quindi, si è venuto sapere del tragico epilogo che spetterà a Sirin, dall’altra è saltata fuori un’anticipazioni sul terzo capitolo della serie che mette i brividi e che vede come protagonista proprio Sarp, il marito di Bahar.

Sarp non è assolutamente morto, come si pensa in queste ultime settimane, bensì è vivo e vegeto. Nelle prossime puntate, infatti, si scoprirà tutta la verità sul suo conto. E, soprattutto, cosa è davvero successo dopo quella terrificante notte sul traghetto. Le sorprese, però, non sono affatto finite qui. Stando a quanto si apprende dagli spoiler del terzo capitolo, infatti, sembrerebbe che, molto presto, il marito di Bahar morirà per davvero proprio tra le sue braccia.
Rimasto vittima in un incidente stradale, Sarp perderà la vita proprio in ospedale mentre gli sarà al suo fianco sua moglie Bahar. Quello che inizialmente sembrerà uno strano scherzo del destino, ben presto si rivelerà essere tutt’altro. Il marito di Bahar, sì, resterà vittima di un sinistro, ma a causargli la morte non sarà questo tragico evento, bensì Sirin, che gli manometterà la flebo.