Spoiler UPAS, Viola messa alle strette: la scelta è inaspettata

Nei prossimi episodi di UPAS, Viola sarà messa con le spalle al muro. La giovane Bruni farà una scelta inaspettata: ecco che cosa rivelano gli spoiler.

L’appuntamento con Un posto al sole durerà ancora moltissime puntate, questo perché è già arrivata la conferma che la soap sarà protagonista anche nella prossima stagione televisiva, quella 2025-2026. La Rai ha dato il via libera alle riprese per un nuovo capitolo di episodi che andranno in onda dal prossimo settembre in prima visione.

viola e logo upas
Spoiler UPAS, Viola messa alle strette: la scelta è inaspettata – salussolanews.it

Ci saranno tantissime novità, a partire dell’entrata in scena di Whoopi Goldberg, che entrerà nel casto dal prossimo novembre. In attesa di scoprire che cosa vedremo prossimamente, gli spoiler di UPAS delle puntate dal 14 al 18 luglio 2025 raccontano che Viola dovrà prendere una decisione difficile. La figlia di Ornella, infatti, sarà messa alle strette e non sarà facile per lei gestire la situazione che si è venuta a creare. Alla fine, prenderà una scelta che sarà inaspettata.

UPAS, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: la scelta difficile di Viola

Gli spoiler delle prossime puntate di Un posto al sole, previste nella settimana dal 14 al 18 luglio, rivelano grandi stravolgimenti per i vari protagonisti. Prima di tutto, Viola verrà a sapere che Eugenio si farà operare a Milano. Il magistrato, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento al cuore per risolvere i problemi di salute.

ciola ed eugenio di upas
UPAS, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: la scelta difficile di Viola (RaiPlay) – salussolanews.it

Una volta appresa la volontà dell’ex marito, Viola si troverà in una posizione davvero difficile da affrontare. La figlia di Ornella, infatti, dovrà fare una scelta importante e complicata: decidere se partire con Damiano per le vacanze che hanno organizzato oppure se accompagnare Eugenio a Milano per l’operazione e stare con lui durante tutta la ripresa.

Sebbene sia molto difficile per lei, alla fine Viola rinuncerà alle vacanze organizzate con il suo attuale compagno e deciderà di stare vicino a Eugenio, che non è solo l’ex marito ma anche il padre del figlio. La scelta di Viola finirà per spiazzare il poliziotto, che si renderà conto che dietro questa decisione si nasconde un affetto profondo che la donna nutre per il suo ex.

Gli spoiler di Un posto al sole si fermano qui, quindi non sappiamo né come andrà l’intervento a Milano di Eugenio e né se tra il pubblico ministero e Viola ci sarà un ritorno di fiamma. Quello che è certo è che la figlia di Ornella è ancora molto legata al padre di suo figlio, quindi tutto potrà accadere.

Gestione cookie