Un posto al sole, chi è Agata: la donna è una manipolatrice o è davvero una medium? Cosa spunta fuori su questo personaggio.
Un posto al sole, nelle precedenti puntate, ha affrontato prima la sparatoria in cui Michele è stato vittima e il suo periodo di convalescenza e in seguito lo ha visto accanto ad Agata, una donna che afferma di avere poteri soprannaturali. Il giornalista, dopo essere stato colpito da Fusco, ha vissuto un periodo complicato, in cui ha rischiato di morire. In quell’occasione ha avuto, nel sonno, una visione in cui è apparsa proprio la Rolando.
Man mano la presenza di quest’ultima è diventata nella sua quotidianità sempre più ingombrante, dato che si è avvicinata a lui per aiutarlo nelle ricerche sul giovane Assane. Il giornalista sembra ormai convinto che la donna possa realmente aiutarlo, dato che crede nei suoi poteri. In tanti, però, come Silvia e Rossella, si chiedono se davvero sia una medium o sia soltanto una manipolatrice.
Da alcune settimane in Un posto al sole Michele sta portando avanti le indagini per scoprire che cosa sia successo ad Assane, il bracciante di cui la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. Il giornalista teme che gli sia successo qualcosa di grave, dato che aveva parlato con lui delle difficili condizioni in cui erano costretti a lavorare nelle terre di Gagliotti. Da qualche giorno Agata lo sta aiutando per scoprire la verità.
I due sono molto vicini, dato che Michele, dopo averla vista in sogno, crede nei suoi poteri soprannaturali. Quando sono andati a casa della famiglia del giovane, poco dopo la Rolando lo ha chiamato per informarlo di aver percepito delle strane vibrazioni. Questo rapporto sta facendo preoccupare Silvia e Rossella, che temono sia soltanto una truffatrice e che stia approfittando della debolezza momentanea di Saviani.
In tanti si stanno chiedendo chi sia davvero la donna, ma la trama al momento non ha fornito maggiori dettagli. Potrebbe essere davvero una medium, arrivata in soccorso di Michele, per sostenerlo e aiutarlo in un momento difficile della sua vita, o potrebbe essere una manipolatrice che stia cercando di convincerlo della sincerità del suo dono. Nonostante non abbia chiesto soldi, non è da escludere che possa in futuro volere qualcosa in cambio. Ma c’è la possibilità che la donna sia sincera e avere quindi quella sensibilità che le permetta di percepire sensazioni lontane dal normale.
Non c'è nulla di meglio che provare per cena questa squisita ricetta di mare fredda:…
Dal 1° luglio 2025 sono entrate in vigore nuove regole sui costi nel circuito dei…
Con l'aumento delle temperature c'è il pericolo che gli scarafaggi invadano casa. Questi fastidiosi insetti…
Le anticipazioni dei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 narrano che Odile apporterà…
A tutti è concesso sognare e spesso i romanzi incentrati su storie d'amore sono un…
Quelli che arrivano direttamente dalla Turchia non sono assolutamente degli spoiler molto piacevoli, soprattutto per…