Non sapete come rimuovere il giallo dal fondo del water? Per eliminare definitivamente lo sporco vi servono pochi ingredienti e semplici mosse.
Le pulizie di casa sono fondamentali per vivere in un ambiente sano. Quando non abbiamo tempo, a causa del lavoro e dei tanti impegni in famiglia, cerchiamo di fare il possibile e magari nel nostro giorno libero facciamo le cosiddette ‘grandi pulizie’. Puliamo negli angoli più nascosti, perché è proprio lì che si accumula lo sporco, e stiamo attenti a disinfettare ogni spazio, in modo da lasciare tutto in ordine e profumato.
Solitamente per pulire utilizziamo i detersivi comprati al supermercato, che sono abbastanza efficaci. Basta scegliere quello giusto per la zona da trattare, per avere il risultato sperato. Ovviamente si possono creare anche sostanze naturali, con gli ingredienti che abbiamo già in casa. Uno dei problemi più fastidiosi quando puliamo si trova in bagno: parliamo in questo caso del giallo del water. Se volete eliminarlo definitivamente dovete fare in questo modo.
Quando puliamo la casa siamo soliti usare i prodotti esposti al supermercato. È possibile trovarne di tutti i generi, per ogni tipo di superficie e in tante profumazioni diverse. Dobbiamo solo scegliere quello che più ci piace e che pensiamo sia adatto per ciò che andremo a pulire. Non sempre, però, risultano essere efficaci, per esempio uno dei problemi più difficili da risolvere sta nel bagno, e riguarda il water.
Dopo tanti anni è possibile, infatti, che all’interno si formi e si accumuli lo sporco, che si presenta di colore giallo. Nonostante l’utilizzo dei prodotti giusti, che solitamente usiamo per lavare il water, non sempre abbiamo l’effetto che desideriamo. Capita, quindi, che la macchia continui ad esistere e soprattutto ad infastidirci. Ci sono degli ingredienti che potete usare per provare ad eliminare lo sporco del bagno.
Forse non ci avete mai pensato, ma potete utilizzare, per pulire il fondo del water, l’acqua calda e il percarbonato. Dovete soltanto unirli in un contenitore, mischiarli bene e poi usarli. Dopo aver formato il composto, dovete versarlo direttamente dentro e lasciarlo agire per qualche minuto, in modo che faccia il suo lavoro. Poi prendete lo scopino e strofinate nei vari punti e infine tirate l’acqua. Vedrete che in pochi minuti e poche mosse il giallo andrà via.
Le emoji, più che semplici decorazioni, stanno diventando strumenti di sintassi, regolando il tono e…
Nei prossimi episodi di UPAS ci sarà un'aggressione pesante. Gli spoiler rivelano anche che Marina…
Come preparare la sfoglia ripiena di prosciutto cotto e formaggio: la ricetta di Benedetta Parodi…
Nessuno conosce la leggenda del Lago Scuro: si tratta di una storia raccontata nel corso…
Matrimonio e debiti, cosa succede ai beni della moglie se il marito ha dei conti…
Scopri il fascino del crudo di mare di Bari, un rito antico che sa di…