Il Paradiso delle signore 10, cosa succede tra Mario e Roberto nella nuova stagione: ecco cosa svelano le anticipazioni.
La decima stagione de Il Paradiso delle signore avrà inizio a settembre 2025 e porterà in onda nuovi colpi di scena. Nelle precedenti puntate i telespettatori hanno dovuto dire addio ad alcuni personaggi. Nei mesi scorsi c’era stata, per esempio, la partenza di Mario, il compagno di Roberto. I due, dato che allora le conseguenze per le coppie dello stesso sesso erano drammatiche, sono stati costretti a nascondersi.

Il capo del negozio aveva raccontato la verità sulla loro storia soltanto a Vittorio e di recente ne aveva parlato con Marta. Qualcuno, però, ha cominciato a minacciare il cameriere del Circolo, lasciandogli lettere intimidatorie in cui parlava del suo legame con Landi. Per questo il giovane, nonostante le insistenze di Roberto, che gli aveva chiesto di continuare a lottare per il loro amore, ha deciso di andare via. Adesso il pubblico si chiede se Mario tornerà a Milano: ecco che cosa svelano le anticipazioni.
Il Paradiso delle signore 10, spoiler settembre 2025: qual è il destino di Mario e Roberto
A settembre 2025 esordirà la nuova stagione de Il Paradiso delle signore. Gli attori sono già sul set, per le registrazioni, dal 26 maggio e si stanno impegnando per creare nuove scene. Alcuni hanno lasciato, attraverso il proprio profilo Instagram, degli spoiler, pubblicando scatti e video brevi. Una delle curiosità più forti, sulla decima stagione, riguarda il rapporto tra Mario e Roberto e quindi in tanti si chiedono se il primo tornerà a Milano.

Purtroppo, al momento, non ci sono informazioni sul futuro di questa coppia. Non sono trapelate notizie che parlano del ritorno del giovane. Non è comunque da escludere che possa sorprendere Roberto e, dopo mesi di distanza e silenzi, tornare a riabbracciarlo. Tra le altre ipotesi c’è la possibilità che Landi trovi un nuovo amore, con cui vivere felice, ma sempre ancora lontano dalla realtà. Per quanto riguarda il resto della trama, sono arrivate interessanti anticipazioni.
A quanto pare Rosa, dopo la scorsa partenza per Bologna- la venere aveva deciso di lasciare Milano dopo aver scoperto l’inganno di Tancredi- tornerà nel grande magazzino e sarà assunta, di nuovo, da Marcello. Si era infatti licenziata per lavorare attivamente nel giornale di Sant’Erasmo. Dato che tra la Camilli e Barbieri, in una vecchia puntata, è scattato un bacio, potrebbe esserci nel loro rapporto una svolta o potrebbero restare solo amici, dato che l’imprenditore sarà impegnato con i preparativi per le nozze con la contessa.