Forbidden Fruit spoiler: Ender si vendica, Yildiz è in difficoltà

Gli spoiler di Forbidden Fruit rivelano che nelle prossime puntate Ender sarà pronta a vendicarsi, mentre Yildiz si troverà in difficoltà.

Le soap opera turche sono ormai una certezza per il pubblico di Mediaset, che dimostra sempre di apprezzare le loro trame ricche di intrighi. È per questo motivo che, anche con l’arrivo della pausa estiva, non smettono di tenere compagna ai telespettatori. Nelle ultime settimane un nuovo serial ha esordito su Canale 5, Forbidden Fruit: ecco quali sono gli spoiler delle prossime puntate.

Ender e Yildiz
Forbidden Fruit spoiler: Ender si vendica, Yildiz è in difficoltà – salussolanews.it

Lo scorso 30 giugno la serie Forbidden Fruit (il cui titolo originale è Yasak Elma) è approdata sulle reti Mediaset, confermando il successo delle soap turche. La trama ruota attorno alle vicende delle sorelle Yildiz e Zeynep, tanto unite nella vita quanto diverse tra loro. La prima, attratta dal lusso, accetta la proposta di una donna facoltosa, Ender Celebi, intenta ad incastrare il marito Halit Argun, diventando la sua domestica.

Mentre la seconda, più umile, comincia a lavorare negli uffici di uno dei soci di Halit, un uomo d’affari di nome Alihan Taşdemir: l’incontro le cambierà per sempre la vita. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera? Dalle anticipazioni emerge che ci saranno tanti colpi di scena.

Forbidden Fruit, anticipazioni 14-18 luglio: Ender si mette contro le sorelle

Negli episodi che andranno in onda tra lunedì 14 e venerdì 18 luglio, ci sarà una svolta nel rapporto tra Zeynep e Alihan, che la inviterà a casa sua. La donna, inizialmente, non sarà del tutto convinta. Ma, dopo aver accettato, i due trascorreranno una serata che potrebbe segnare l’inizio di uno relazione romantica.

zeynep forbidden fruit
Forbidden Fruit, anticipazioni 14-18 luglio: Ender si mette contro le sorelle. Credits: Mediaset Infinity – salussolanews.it

Nel frattempo, per Yildiz avrà inizio la nuova mansione come cameriera personale di Halit. Il lavoro si rivelerà meno semplice del previsto: fin da subito dovrà fare i conti con Duygu e i suoi tentativi di metterla in cattiva luce. Questo, tuttavia, non sarà l’unico problema per la protagonista. Anche Ender si metterà contro di lei.

La donna troverà un piano per riprendere le sue cose dalla casa dell’ex marito e si rivolgerà a Caner per vendicarsi di Yildiz. Ender, infatti, si convincerà del fatto che le due sorelle siano in combutta per sedurre ricchi uomini d’affari e sistemarsi una volta per tutte. Così andrà nell’ufficio di Alihan e accuserà anche Zeynep senza remore.

Intanto Metin racconterà ad Halit della sua relazione con Yildiz, arrivata al capolinea perché la donna voleva sposarsi. Argun sarà molto amareggiato e, in tutta risposta, deciderà di uscire a cena con Azra. Sia Ender che Yildiz verranno a sapere del loro primo appuntamento: entrambe saranno più determinate che mai a liberarsi della rivale in amore.

Gestione cookie