
Un posto al sole, spoiler 14 luglio: Michele teme il peggio, dramma per Agata
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda da lunedì 14 luglio- Michele porterà avanti la sua inchiesta sulla scomparsa di Assane e sulle attività poco trasparenti di Gennaro Gagliotti. È consapevole che i lavoratori nelle sue terre siano sfruttati, dato che ha ricevuto più dichiarazioni. Il giornalista, durante il suo lavoro, riceverà una notizia su Agata a dir poco sconvolgente che lo lascerà impietrito.

A quanto pare la donna sarà vittima di un incidente, di cui al momento non si conoscono i dettagli. Le sue condizioni saranno fin da subito preoccupanti e Saviani comincerà a temere il peggio. Quest’ultimo non avrà dubbi, sarà sempre più convinto che dietro quanto successo alla medium ci sia la mano di Gagliotti. Crede, infatti, che l’imprenditore abbia cercato di far fuori la donna, perché lo stava aiutando nelle ricerche del bracciante.
Marina e Roberto hanno dato di recente il loro consenso a Michele, vogliono che porti avanti la sua inchiesta per incastrare Gennaro. Quest’ultimo ha assunto il ruolo di nuovo amministratore delegato dei Cantieri e ha subito estromesso dai poteri decisionali i due coniugi. Ben presto, però, si troverà a fare i conti con una brutta situazione, che potrebbe portarlo ad una resa dei conti definitiva. Eugenio, invece, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento di bypass. La sua ex compagna, preoccupata per la sua salute, gli starà accanto e proverà un forte senso di colpa.