Dramma impensabile nella puntata de La notte nel cuore di martedì 15 luglio: la protagonista sarà costretta ad andare in ospedale e ad essere ricoverata d’urgenza, cosa accadrà.
Per questa programmazione televisiva estiva, Mediaset ha deciso di stravolgere ogni cosa. Se da una parte, infatti, ha deciso di mandare in onda serie tv completamente inedite, dall’altra ha voluto puntare su alcuni suoi ‘vecchi’ progetti, certa di poter ottenere un certo riscontro. È il caso, ad esempio, de La notte nel cuore.

Andato in onda con la sua prima puntata il 25 maggio scorso, La notte nel cuore continua ad essere trasmessa su Canale 5 i domenica sera. La prossima settimana, in via del tutto eccezionale, andrà in onda anche martedì 15 luglio perché, a quanto pare, l’appuntamento di due giorni prima slitterà per dare spazio ai Mondiali per club di chiudere il suo cammino con la tanto attesa finale.
In ogni caso, la puntata di martedì prossimo sarà totalmente imperdibile perché regalerà al suo pubblico un clamoroso colpo di scena. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che nel corso di quest’episodio una delle protagoniste verrà portata con urgenza in ospedale. Un dramma bello e buono, sì, che lascerà tutti gli spettatori con il fiato sospeso.
Spoiler La notte nel cuore del 15 luglio: chi verrà ricoverata dopo un brutto malore
Nella puntata de La notte nel cuore che andrà in onda martedì 15 luglio mancherà poco a far venire a galla tutta la verità su Sumru e i suoi due figli biologici. Proprio sul più bello, però, accadrà qualcosa di impensabile, che manderà tutto in fumo.

Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che nella prossima puntata de La notte nel cuore ci sarà la tanto attesa resa dei conti tra Nhu ed Esat. Parecchio infuriato dopo essere rimasto solo nel nulla dal suo autista, il figlio di Sumru si scontrerà con il fratello di Melek affinché racconti tutta la verità sulla sua identità. A questo punto, però, il giovane non risponderà, ma spingerà sua madre a spiegare tutto.
Dal canto suo, però, la moglie di Samet non riuscirà a raccontare la sua verità per cause di forze maggiori. In seguito ad uno svenimento, infatti, la donna cadrà e sbatterà la testa, richiedendo un intervento immediato dei presenti. Sumru, infatti, verrà trasportata urgente in ospedale in condizioni di salute piuttosto serie. Giunti al nosocomio del posto, infatti, tutti i familiari della donna, compresi Melek e Nhu, verranno a sapere che la donna è in terapia intensiva e che la situazione è piuttosto critica.