La forza di una donna, spoiler 2ª stagione: niente sarà più come prima, Bahar non avrà tregua

Gli episodi della 2ª stagione di La forza di una donna saranno molto intensi, con Bahar che non avrà tregua. Nulla sarà più come prima: ecco gli spoiler.

Le anticipazioni della serie televisiva turca, che va in onda su Canale 5, annunciano che ci saranno numerosi colpi di scena che coinvolgeranno non solo la protagonista, ma anche tutti gli altri personaggi. Per la donna non ci sarà pace e dovrà affrontare diversi momenti complicati che le cambieranno la vita.

collage bahar di la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler 2ª stagione: niente sarà più come prima, Bahar non avrà tregua – salussolanews.it

Dopo aver superato i problemi di salute, la donna avrà un momento di gioia grazie all’amore per Arif, il quale si dichiarerà e le chiederà di sposarlo. Per Bahar sembrerà arrivato il momento di vivere un po’ di serenità, ma non sarà così perché dovrà restituire l’anello all’uomo perché Nisan non vuole che la madre si leghi a un altro uomo. Ma le anticipazioni di La forza di una donna non finiscono qui, visto che nelle puntate della seconda stagione Bahar sarà sconvolta e vivrà momenti molto complicati.

La forza di una donna, anticipazioni 2ª stagione: Bahar è sconvolta, accade di tutto

Gli spoiler di La forza di una donna rivelano che Sarp tornerà nella vita di Bahar e la sconvolgerà. Il loro primo incontro sarà molto emozionante e tra i due ci sarà un lungo abbraccio, ma l’uomo dovrà salutare la donna con la promessa di rivedersi presto. In tutto ciò, Bahar ignora che il marito si sia rifatto una vita e abbia una famiglia con Piril.

bahar di la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni 2ª stagione: Bahar è sconvolta, accade di tutto (Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Per evitare che Sarp torni con Bahar, Piril si alleerà con Sirin ed escogiterà un piano subdolo. Doruk e Nisan verranno rapiti, e Bahar lo saprà da un video che le sarà mostrato in un hotel dove è stata attirata da un finto appuntamento con Sarp. La donna sarà terrorizzata per i figli e sarà incredula quando vedrà Sarp con la moglie e i logo gemelli. È proprio così che la donna verrà a sapere della nuova famiglia del marito.

Nel frattempo, la richiesta dei ricattatori è semplice: lasciare in pace Sarp per la vita di Doruk e Nisan. La donna accetterà e potrà riabbracciare i figli. Intanto però, Sarp continua ad essere nel mirino di Nezir Korkmaz, che vorrà rapire Bahar e i bambini per arrivare a lui. Ad aiutare l’uomo sarà Metin, che confesserà tutto a Sarp e quest’ultimo arriverà in tempo e scapperà con Bahar e i bambini.

Le cose però non sono così semplici, perché Bahar non riconoscerà l’uomo di cui si era innamorata tanti anni prima e sarà tormentata da mille domande per quella fuga improvvisa. In tutto ciò, Doruk e Nisan saranno molto felici di riavere il padre nelle loro vite.

Gestione cookie