Tragedia per Anna Moroni, l’episodio che la fa ancora piangere: “Io sono morta”

Anna Moroni, di recente, ha deciso di aprire il suo cuore al pubblico, chiamando in causa un episodio doloroso, che l’ha segnata profondamente.

Anna Moroni ha raggiunto la notorietà grazie a ‘La Prova del Cuoco’. Ha trascorso tanti anni vicino ad Antonella Clerici, instaurando un legame profondo con lei e curando la sua rubrica culinaria in TV. A partire dal 2018, si è dedicata ad altre trasmissioni televisive. Inoltre, ha anche un passato da scrittrice, con la pubblicazione di volumi dedicati alle ricette.

Anna Moroni che sorride
Tragedia per Anna Moroni, l’episodio che la fa ancora piangere: “Io sono morta” – (ANSA) – salussolanews.it

Di recente, è stata ospite a ‘La Volta Buona’. Qui, si è aperta completamente, parlando del suo amore per la cucina, ma anche di un episodio che la fa stare ancora malissimo. Quel dolore, purtroppo, non si è mai attenuato e, probabilmente, mai lo farà.

Dramma per Anna Moroni: l’episodio che l’ha segnata di più

Anna Moroni ha sempre il sorriso sulle labbra. Ha una pagina Instagram molto attiva dove, quotidianamente, condivide le sue golosissime ricette con ben 198.000 follower. I suoi spunti sono sempre apprezzati perché riesce a realizzare piatti gustosissimi con ingredienti genuini, presenti nella cucina di tutti. È anche attiva nel mondo dello spettacolo e, di recente, è stata ospite a ‘La Volta Buona’.

Tra una risata e l’altra, è emerso un argomento molto doloroso. Per la cuoca non è stato facile affrontarlo perché la ferita è ancora fresca. Ha ammesso che, tre anni fa, il suo primogenito, nato dall’amore con Tonino Moroni, è stato ricoverato in ospedale a causa di un gravissimo episodio. Ad Alessandro, che sta per compiere 62 anni, è stato diagnosticato un ictus emorragico.

Anna Moroni in uno studio televisivo
Dramma per Anna Moroni: l’episodio che l’ha segnata di più – ANSA FOTO – salussolanews.it

Si tratta di una condizione medica molto grave che, oltre al rischio di danni permamenti, nei casi più seri, può portare anche alla morte: “Io sono morta dal dolore. Per fortuna il Signore me l’ha salvato“. Grazie alle cure tempestive, la situazione si è conclusa nel migliore dei modi, ma la paura è stata davvero tanta. Elena Santarelli, presente in studio, si è alzata dalla sua postazione per andarla ad abbracciare. Mentre la teneva stretta, le ha sussurrato una frase a nome di tutti: “La mamma è sempre la mamma“.

Non bisogna dimenticare che anche la showgirl è stata costretta a vivere un periodo difficilissimo. Al suo bambino, infatti, era stata diagnosticata una malattia terribile. Per fortuna, dopo le cure, tutto si è risolto per il meglio. In quel momento, aveva lottato come una leonessa insieme al piccolo, permettendogli di tirare fuori tutta la sua forza e di lottare per tornare a stare bene.

Gestione cookie