Da Il Segreto a La Promessa: entra nel cast l’attore più amato

Le anticipazioni spagnole rivelano l’ingresso nel cast de La Promessa di un nuovo protagonista: si tratta di uno degli attori più amati de Il Segreto.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio del 2023 e in seguito, a partire da settembre 2024 Mediaset, per concederle maggior spazio, l’ha spostata su rete 4. Da allora va in onda ogni giorno, dalle 19:35 circa. La trama vede al centro dell’attenzione la storia di Jana che arriva nel palazzo dei Lujan per scoprire chi abbia ucciso sua madre Dolores e dove si trovi suo fratello Marcos.

logo la promessa
Da Il Segreto a La Promessa: entra nel cast l’attore più amato (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it

Durante il tragitto il primo incontro con Manuel segna l’inizio di una travagliata storia d’amore. Un sentimento che sono stati costretti a nascondere, almeno fino a poche puntate fa, quando il marchesino ha rivelato alla sua famiglia di amare la domestica. In Spagna la trama è avanti di qualche mese e, proprio per questo, ci sono già le anticipazioni. Da quanto trapelato la soap ha visto entrare in scena di recente un nuovo personaggio.

La Promessa, chi è il nuovo personaggio: entra in scena l’attore de Il Segreto

La Promessa ha portato in onda, sin dal debutto, parecchi colpi di scena. Nel corso delle varie puntate alcuni amatissimi personaggi sono andati via, ma non sono mancati nuovi ingressi. Ha spiazzato, per esempio, la partenza di Margarita, che ha deciso di lasciare la tenuta senza dare spiegazioni. Ma, a quanto pare, nelle prossime settimane- come riportano le anticipazioni dalla Spagna- ci sarà l’arrivo di un nuovo protagonista.

fernando coronado
La Promessa, chi è il nuovo personaggio: entra in scena l’attore de Il Segreto (Foto Instagram @fercoronado_) salussolanews.it

Si tratta di Fernando Coronado, attore che il pubblico ha avuto modo di seguire e di apprezzare ne Il Segreto. I telespettatori italiani lo ricorderanno sicuramente nella vecchia trama, dove ha vestito i panni di Alfonso Castaneda. Grazie a questo ruolo è diventato particolarmente noto in Italia, ma anche negli altri Paesi dove la serie è stata trasmessa. Ha interpretato Alfonso dal 2011 al 2019 e in seguito è entrato a far parte di altre serie tv.

Da qualche puntata è entrato nel cast de La Promessa, ma nella trama spagnola, che è più avanti rispetto a quella italiana di diversi mesi. Infatti, per vederlo in scena i telespettatori dovranno aspettare ancora. Nel frattempo, nei prossimi appuntamenti, la soap opera porterà in onda una svolta inaspettata, con il matrimonio tra Manuel e Jana. I due, dopo aver tanto lottato per il loro amore, coroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie.

Gestione cookie