Per Bahar le brutte notizie non sono assolutamente: negli episodi di Innocence in onda il 19 e il 20 luglio su Canale 5 farà una scoperta agghiacciante su sua figlia Ela, cosa accadrà.
Sono bastate solo due puntate di Innocence per capire quale sarà il prossimo appuntamento del pubblico italiano nei weekend di questa calda estate. La nuova serie tv dei canali Mediaset, in effetti, ha già conquistato tutti ed ha ampiamente fatto intendere di che pasta è fatta.

Se le prime due puntate di Innocence non hanno fatto altro che presentare i protagonisti e di quello che tratterà la storia, sembrerebbe che già a partire dal terzo episodio si entrerà nel vivo della trama. In realtà, è stato già anticipato qualcosa ed è bastato per far capire che si tratta di una serie intrigante ed avvincente, ma molto presto accadrà qualcosa di molto più avvincente.
Dopo aver scoperto della relazione di sua figlia con Ilknur, sembrerebbe che Bahar stia per arrivare un altro colpo di grazia. Nel corso delle puntate che andranno in onda il 19 e il 20 luglio, infatti, pare che la donna farà una scoperta, veramente agghiacciante, sul conto di sua figlia: cosa dicono le prime anticipazioni.
Anticipazioni Innocence del 19 luglio: scoperta shock per Bahar su Ela
Innocence racconta la storia di una madre che, quando scopre che sua figlia diciannovenne ha iniziato una relazione con un uomo più grande di lei, tra l’altro il capo di suo marito, vedrà la sua vita andare completamente a rotoli. Come se non bastasse, poi, dovrà fronteggiare, completamente da sola, alcune questioni irrisolte del suo rapporto che finiranno per rendere la situazione ancora più complicata e difficile da gestire.

In attesa di sapere come andrà a finire la storia e cosa accadrà, è bene sapere che gli spoiler della puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 19 luglio, vedrà ancora una volta Bahar al centro di un evento completamente inaspettato. Dopo aver scoperto chi è la reale identità dell’uomo che ha fatto innamorare sua figlia, la moglie di Tilmur farà un’ulteriore scoperta agghiacciante su sua figlia.
La donna, infatti, verrà a sapere che Ela era incinta, ma di aver perso il bambino in seguito al pestaggio. Una notizia sconcertante e che, ovviamente, la renderà parecchio sofferente. A rendere le cose ancora più difficili, però, sarà la confessione di suo marito: lui sapeva tutto ma non ha fatto nulla per poterglielo dire.