Da poco approdata su Canale 5, Innocence è la nuova serie turca su cui Mediaset ha deciso di puntare. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Lo scorso sabato 12 luglio Innocence ha esordito su Canale 5. La serie, che terrà compagnia ai telespettatori nei fine settimana estivi, è l’ennesima conferma del successo delle soap opera turche sulle reti Mediaset. Cosa succederà nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni emerge che Ilker verrà arrestato e il motivo è sconcertante.

Protagonista di Innocence è Bahar, una madre che cerca di fare il possibile per salvare la figlia Ela da una relazione tossica. Quest’ultima è una studentessa universitaria che si invaghisce del capo di suo padre, il 35enne Ilker. Nonostante sia già impegnato con l’influencer Irem, l’uomo inizia a sedurre la giovane convincendola che la sua storia d’amore sia giunta al capolinea.
Ilker assume Ela come tirocinante e tra i due comincia una relazione, che la 19enne intende mantenere segreta. Tuttavia Bahar verrà a conoscenza della verità, restando sconvolta, e riconoscerà i chiari segnali di una relazione malsana. Tra madre e figlia scoppierà un’accesa discussione, che verrà interrotta solamente dall’intervento di Timur.
Innocence, spoiler prossime puntate: Bahar denuncia Ilker
Bahar deciderà di non dire nulla al marito riguardo la relazione della figlia con il suo capo. Mentre Ela non cambierà idea e sarà più convinta che mai a portare avanti la sua storia segreta con Ilker. In seguito al litigio con la madre, la 19enne uscirà di casa raccontando ai genitori che trascorrerà la notte dalla sua amica Burçak.
In realtà Ela si farà accompagnare da Umut in una delle dimore di Ilker. I due avranno una discussione, ma poi si faranno prendere dalla passione. L’idillio romantico, però, finirà presto: l’uomo dirà alla ragazza che non intende passare la notte insieme a lei. Quando la 19enne tornerà a casa, Bahar la scoprirà.

Un salto temporale porterà il pubblico avanti nel tempo, al giorno del compleanno di Ela. La giovane non si presenterà alla festa e Bahar, preoccupata per lei, chiamerà Ilker in cerca di informazioni sulla figlia. L’uomo dirà di non sapere nulla, ma la sua sarà una menzogna e le macchie di sangue sul suo corpo non saranno altro che una triste conferma.
La verità è che Ilker ha visto Ela, la quale – anziché andare alla festa di compleanno – si è recata a casa sua dopo aver saputo delle imminenti nozze con Irem. Tra i due scoppierà un litigio furioso e Ilker aggredirà Ela senza pietà: la giovane si ritroverà in condizioni critiche e riuscirà a salvarsi solamente grazie all’intervento dei medici.
Dopo aver parlato con la polizia, Bahar non ci penserà due volte prima di denunciare Ilker. L’uomo verrà arrestato dagli agenti proprio nel momento in cui starà percorrendo la navata verso l’altare con Irem. Come se non fosse abbastanza, la madre di Ela verrà a sapere che quest’ultima era incinta e che ha perso il bambino per via del pestaggio.