Prima le rubano le galline e dopo poche settimane i monili; sono gli stessi che hanno tentato di rubare ad Arro e a San Secondo?

ladro ladriCRONACA
Salussola 12 settembre 2017 – Prima le rubano le galline e dopo poche settimane i monili; sono gli stessi che hanno tentato di rubare ad Arro e a San Secondo?. All’apparenza erano in due quelli che si sono avvicinati al recinto dell’abitazione per chiederle delle indicazioni,

un uomo e una donna, ma mentre chiacchierava, un terzo le ha rubato alcune galline e le ha caricate sull’auto. Del fatto ne eravamo a conoscenza ma non l’abbiamo riportato, lo facciamo ora perché la cosa ritorna d’attualità, in quanto la stessa signora, nel pomeriggio di domenica, 10 settembre, ha subito un ulteriore furto. Questa volta non le sono state rubate altre galline, ma i ladri sono entrati in casa e si sono impossessati di alcuni monili. Per la cronaca, i fatti sono accaduti a Vigellio, in una cascina un poco isolata dal centro abitato. Anche ad Arro, durante il tentativo di furto alla sede dell’Associazione Amici di Arro, sono stati visti due uomini e una donna, forse sono gli stessi individui che si stanno aggirando per il Comune di Salussola. Ed allora perché non collegarlo al tentativo di furto alla sede Geas di frazione San Secondo.
redazione[at]salussola.net

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

SOSTIENI SalussolaNews anche nel 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *