Bufera a Tempesta d’Amore nelle prossime puntate: Leander combina un gran pasticcio ma non è solo colpa sua.
A Bichlheim tutti sono preoccupati per la dolce Eleni. Trasportata con urgenza in ospedale, a causa di terribili fitte al ventre, la diagnosi non lascia dubbi: ha perso il bambino. Un dolore atroce, impossibile da superare, sebbene la vicinanza di Julian le doni un po’ di conforto. La coppia dovrà farsi forza, anche se non è facile.

Nel frattempo Leander, rimasto spiazzato dalla decisione della giovane Schwarzbach di voler restare accanto al suo rivale in amore, dedica le sue energie al lavoro pur di dimenticarla. Oltretutto intercetta una notizia che non avrebbe mai voluto sentire: Eleni e Julian riproveranno nel concepire un figlio.
Dunque, a maggior ragione, capitolo chiuso. Nei prossimi giorni, lo stesso Saalfeld combinerà grossi guai. A un certo punto dovrà fermarsi, prima che la situazione precipiti e diventi ancor più problematica. Altrimenti, risolvere diverrà solo un miraggio, senza più alcuna via d’uscita.
Tempesta d’Amore, anticipazioni 24-28 febbraio: SOS per Leander!
Un amore tumultuoso tra Eleni e Leander ma, come qualsiasi soap che si rispetti, gli ostacoli non possono mai mancare: conferiscono quella nota frizzantina alla storia, diversamente sarebbe tutto troppo facile. La donna persegue nella sua relazione con Julian, nonostante quest’ultimo conosca i suoi sentimenti per l’altro ragazzo.

A questo punto meglio voltare pagina e non guardarsi più indietro. Perciò Leander le dice addio gettandosi tra le braccia di una sua amica. Almeno, queste costituirebbero le premesse per le prossime puntate dal 24 al 28 febbraio. Tuttavia si proceda con ordine. Al Fürstenhof arriva una nuova ospite.
Trattasi di Jasmin Sprenger, ex compagna universitaria di Leander. Fa credere di essere giunta a Bichlheim per lavoro – gli chiede aiuto riguardo a un progetto che sta seguendo – in verità i motivi sarebbero differenti, forse amorosi? Difatti, una volta trascorsa la serata insieme, si dirigono verso la stanza di Jasmin.
Inizialmente, colto dalla passione, si lascia andare a un lungo bacio dopodiché ecco affiorare i primi sensi di colpa. Dunque, decide di ritrarsi e compiere un passo indietro, prima che sia troppo tardi. D’altro canto, nel suo cuore c’è Eleni. Non può illudere, così, un’amica. Però è anche vero che la sua amata avrebbe già scelto.
Non a caso quest’ultima pronta ai festeggiamenti per celebrare il fidanzamento con Julian: quindi perché non ricostruirsi una vita con un’altra giovane che potrebbe amarlo incondizionatamente? I dilemmi dell’amore ai quali è difficile dare una risposta, compiendo talune scelte solo con immensa sofferenza.