Il Paradiso delle Signore 9, cambia tutto per Adelaide: c’è la novità riguardante la contessa, le anticipazioni per i prossimi episodi.
Col proseguire degli episodi, tutto il pubblico di Rai 1 sia avvicina man mano alla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, prevista come di consueto alla fine di maggio; a quel punto, sarà tempo per il cast di tornare sul set e di preparare la nuova stagione, in onda a settembre subito dopo la pausa estiva.

Sono tante le trame che stanno appassionando gli spettatori: recentemente, abbiamo visto come Marcello non abbia avuto nessuna voglia di festeggiare il riconoscimento arrivato da Confindustria, nonostante Matteo gli abbia organizzato una festa a sorpresa. Giulia, intanto, ha preso la sua decisione in merito al tradimento nei confronti di Botteri, mentre Adelaide ha mandato un messaggio davvero criptico ad Umberto.
A suscitare maggiore curiosità sul pubblico è proprio il destino di Adelaide, che sappiamo essere in lotta contro una malattia al cuore. Cosa succederà alla contessa? Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi, ci sarà un importante cambiamento che riguarderà il personaggio.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 marzo: sorpresa per Adelaide
Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi in onda la prossima settimana, da lunedì 3 a venerdì 7 marzo, Umberto è deciso a rintracciare a tutti i costi Adelaide ed assume un investigatore privato; inoltre, il Guarnieri confesserà la verità a Marta e Odile, ora al corrente delle vere condizioni di salute di Adelaide. Eppure, un evento inaspettato (non ancora specificato) cambierà tutto quanto, mentre successivamente (dopo aver parlato con l’infermiera della contessa) Umberto parte per l’Inghilterra, mantenendo però segreta la sua destinazione.

Le vicende di salute di Adelaide continueranno a tenere banco, anche perché proprio sul finire della settimana si avrà una buonissima notizia: Enrico potrebbe infatti aver trovato una possibile soluzione per curare Adelaide. Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, Marcello decide di non immischiarsi più nel rapporto collaborativo fra Rosa e Tancredi, che tra l’altro si fa sempre più fitto; quest’ultimo, infatti, concede alla giornalista una lunga intervista, nella quale racconta in maniera dettagliata la sua storia con Matilde, anche confessando di aver ordinato l’incendio al mobilificio Frigerio.
Rosa sarà molto indecisa sul pubblicare o meno l’intervista e, nel pieno dei suoi dubbi, riceverà un’ulteriore rivelazione di Tancredi, che la lascerà sbigottita. Cosa deciderà di fare, alla fine, Rosa? Nel corso delle puntate della prossima settimana, il pubblico assisterà comunque alla sua decisione.