Beautiful, le anticipazioni fino all’8 marzo: Steffy lascia Finn, Eric si scontra con Ridge

Le anticipazioni per gli episodi di Beautiful in onda questa settimana, fino al 9 marzo: Steffy lascia Finn ed Eric si scontra con Ridge, ecco cosa succede.

Si apre una nuova settimana che, nel day time di Canale 5, vede protagonista Beautiful: la soap andrà in onda come al solito dal lunedì al sabato, a partire dalle 13.40; per chi non avesse modo di seguire su Canale 5, le puntate possono essere recuperate anche n streaming su Mediaset Infinity.

eric e steffy in Beautiful
Beautiful, le anticipazioni fino all’8 marzo: Steffy lascia Finn, Eric si scontra con Ridge (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

La scorsa settimana, nelle puntate di Beautiful, abbiamo visto un riavvicinamento fra Steffy e Finn, sebbene Sheila abbia ancora una volta rovinato le cose tra i due; Hope, nel frattempo, ha preso atto della fine della sua storia con Liam, considerato il rifiuto dello Spencer di tornare insieme, confidandosi con suo fratello R.J.

Cosa succederà nelle puntate di questi giorni? Ecco le anticipazioni fino all’8 marzo, a quanto pare Steffy lascia Finn e vedremo Eric alle prese con diversi problemi con suo figlio Ridge, ancora una volta trame davvero appassionanti.

Beautiful, le anticipazioni fino all’8 marzo: i problemi di Steffy e Eric

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda fino al prossimo sabato 8 marzo, vedremo Steffy sempre più convinta di allontanarsi da Finn. La Forrester ha deciso di partire con i figli e non vuole che il marito la segua, nonostante le insistenze di Finn; Sheila (che intanto è tornata a casa da Deacon e non ha intenzione di rinunciare a suo figlio) continua ad essere un ostacolo per il loro rapporto.

steffy in una scena di beautiful
Beautiful, le anticipazioni fino all’8 marzo: i problemi di Steffy e Eric (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Intanto, Steffy ha rivelato della sua partenza a Liam, che ha mostrato sostegno alla sua ex: lo Spencer non soltanto spera presto di andare a trovarla, ma confessa ancora una volta alla giovane Forrester tutto il suo amore. Il matrimonio con Hope, dopo il suo tradimento con Thomas, è definitivamente chiuso: Liam spiega a Bill e Wyatt di voler tornare con Steffy, anche se a riguardo non ha molte speranze.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, ci saranno dei problemi tra Eric e Ridge; quest’ultimo sta cercando in tutti i modi di fare gli interessi dell’azienda senza mancare di rispetto a suo padre, ma l’invito di Ridge a riposarsi viene preso da Eric come un’offesa. Il fondatore dell’azienda di moda è convinto di poter ancora dare molto e di essere ancora uno stilista più bravo di Ridge; Eric spiega a Brooke di essere convinto che Ridge lo voglia mettere da parte.

Gestione cookie