Niente chirurgia o trattamenti estetici costosi: per sentirti più giovane è questa la cosa che devi fare (ti toglie 7 anni)

Per sentirsi più giovane non c’è bisogno di sottoporsi alla chirurgia o a trattamenti estetici costosi, ma si può fare una semplice cosa consigliata anche dagli esperti. Ecco di cosa si tratta.

Tanti uomini e tante donne inseguono il mito della bellezza perfetta e del rimanere giovani a tutti i costi, anche quando l’età avanza inesorabile. Così si sottopongono ad interventi di chirurgia invasivi o a trattamenti estetici costosi. Per non parlare poi dei prodotti cosmetici di farmacia che hanno costi spesso proibitivi e che promettono la scomparsa delle rughe e dei segni dell’età.

Donne che si truccano
Niente chirurgia o trattamenti estetici costosi: per sentirti più giovane è questa la cosa che devi fare (ti toglie 7 anni) – salussolanews.it

Invece che fidarsi di questi trattamenti e prodotti, per sentirsi più giovane e togliersi 7 anni di vita c’è una sola cosa, molto più semplice, da fare, consigliata anche dagli esperti. Ecco di cosa si tratta e perché funziona.

La cosa da fare per sentirsi più giovane di 7 anni

Eliminare le rughe e i segni del tempo che avanza: chi non lo vorrebbe? Ma non tutti possono permettersi interventi estetici e di chirurgia o prodotti costosi. Così, molto si può fare non solo con l’alimentazione e l’esercizio fisico regolare, ma anche con un altro importante presidio consigliato dagli esperti.

Integratori Omega 3
La cosa da fare per sentirsi più giovane di 7 anni – salussolanews.it

È sufficiente infatti assumere 4 integratori anti-età che addirittura sono in grado di far ringiovanire di 7 anni. Si tratta della vitamina D, notoriamente conosciuta come vitamina del sole. Questa è importante per preservare la salute delle ossa, dei muscoli e del sistema immunitario. Quando non è possibile assorbirla tramite l’esposizione al sole (ad esempio in inverno), per non esserne carenti, si possono prendere degli integratori che preservano dal rischio di malattie croniche mantenendo la bellezza e la funzionalità di ossa e muscoli.

La vitamina B12 è un’altra vitamina fondamentale per mantenersi giovani e in salute perché contribuisce alla produzione dei globuli rossi, al funzionamento del sistema nervoso e alla sintesi del DNA. Con il tempo si può diventare carenti di questa vitamina, accusando stanchezza e disturbi. Ecco perché una sua integrazione può essere consigliata.

Si passa poi alla creatina, un composto naturale che si può assorbire in piccole parti dall’alimentazione e che è importante per produrre energia. Anche questo andrebbe integrato da una certa età in poi. Infine, per mantenersi giovane e togliersi 7 anni, si possono integrare anche gli acidi grassi omega 3. Questi sono già presenti nel pesce grasso e in alcuni oli vegetali, ma spesso è necessaria una loro integrazione tramite dei supplementi.

Sono essenziali per la salute cardiovascolare (infatti riducono i livelli di trigliceridi e abbassano la pressione), migliorano la funzione cerebrale e articolare e garantiscono bellezza e salute della pelle e dei capelli. Dunque integrare questi 4 integratori permette di mantenersi giovani e in salute a lungo.

Gestione cookie