Suor Azzurra, ora che fare? È in crisi, dopo una inaspettata notizia. Che Dio ci Aiuti 8, spoiler 13 marzo

Nuovi stravolgimenti a Che Dio ci Aiuti 8, soprattutto Suor Azzurra in preda a una grave crisi. Ora la situazione si complica.

La quotidianità della Casa del Sorriso procede più serenamente per Suor Azzurra, rispetto agli inizi. Certo, i problemi non mancano, ma le ragazze stanno imparando a fidarsi. Ancora qualche attrito con il puntiglioso Direttore della casa-famiglia, Lorenzo Riva ma, anche in questo caso, i rapporti cominciano a distendersi.

Personaggio Suor Azzurra
Suor Azzurra, ora che fare? È in crisi, dopo una inaspettata notizia . Che Dio ci Aiuti 8, spoiler 13 marzo (Credits: RaiPlay) – salussolanews.it

Nella scorsa puntata, la protagonista si è trovata in una moltitudine di circostanze, tra cui alcune divertenti. Per esempio gli sketch con lo stimato psichiatra per diverse spese impreviste sebbene la politica della struttura sia improntata al risparmio. Ma nulla può scalfire Azzurra Leonardi – tranne una denuncia per furto di soldi.

Prossimamente si assisterà a un colpo di scena che riguarderà quest’ultima. Riceverà una visita davvero speciale e, al contempo, una notizia inaspettata che la metterà in crisi. Dovrà decidere in fretta, prima che sia troppo tardi. Sarebbe disposta a lasciare La Casa del Sorriso, proprio adesso che cominciava ad abituarsi?

Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni: la scelta di Suor Azzurra

La giovane suora, senza macchia e senza paura, affronta il nuovo giorno con il sorriso nonostante le difficoltà. Farebbe di tutto pur di aiutare le ragazze, ma la strada è ancora lunga. Intanto può incoraggiarle a realizzare i loro sogni come Cristina, un vero talento per il disegno. Suor Azzurra le consiglia di frequentare un corso.

Personaggio Suor Azzurra
Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni: la scelta di Suor Azzurra (Credits: RaiPlay) – salussolanews.it

Tuttavia, nella prossima puntata, sarà la stessa ad aver bisogno di un sostegno, una mentore che la guidi nell’intraprendere la giusta via da percorrere. Innanzitutto, colpo di scena: tornerà Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Di passaggio a Roma per un incontro con il Pontefice – pare – andrà a trovarla. Che emozione!

Un revival, come ai vecchi tempi in convento, ma con una sorpresa: Azzurra è stata selezionata affinché prenda parte a una missione in Perù. Finalmente, quel sogno si sta realizzando. E adesso, cosa fare? Naturalmente mostrerà non poca titubanza perché partire significherebbe abbandonare la sua nuova famiglia.

Non si esclude possa domandare consiglio alla sua mentore Suor Angela – solitamente, quando c’è un problema, chiederle supporto si rivela la soluzione migliore. Nel frattempo intorno a lei si susseguiranno avvenimenti: Cristina, innamorata del suo insegnante di disegno, proverà a concedergli un appuntamento.

Melody e Corrado sempre più vicini, persino Olly con Edoardo, il giardiniere – quest’ultimo si invaghisce pazzamente. Tra Lorenzo ed Azzurra si riaccenderanno i contrasti: convinta che Riva voglia rimpiazzarla, litigheranno avvicinandosi, contestualmente. Un’altra puntata ricca, da seguire tutta d’un fiato.

Gestione cookie