Flavio Montrucchio in clinica: la moglie Alessia Mancini mostra cos’è successo

Il noto presentatore televisivo Flavio Montrucchio in una clinica, con sua moglie Alessia Mancini che ha svelato e mostrato che cosa è successo in maniera dettagliata. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose.

Come è noto, nel corso degli anni il mondo della televisione ha visto la consacrazione, per così dire, di alcuni personaggi che sono poi diventati quasi iconici, per così dire, nell’immaginario collettivo. E molto spesso, facendo parte anche se non fisicamente delle nostre giornate, tendiamo a considerarle come delle persone di famiglia a tutti gli effetti. E tra questi personaggi, anche per la sua longevità sul piccolo schermo, non possiamo non annoverare proprio il personaggio in questione. Stiamo parlando di Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio in TV
Flavio Montrucchio in clinica: la moglie Alessia Mancini mostra cos’è successo (Salussolanews.it)

Si tratta di uno dei pochi personaggi che sono riusciti ad imporsi all’attenzione del grande pubblico grazie al Grande Fratello e poi, in virtù delle proprie capacità, è riuscito a difendere questa posizione acquisito ed a costruirsi una carriera grazie alle sue abilità. Proprio attorno a questo noto presentatore ed attore, però, adesso c’è un po’ di apprensione. Sua moglie, infatti, altro personaggio noto del mondo dello spettacolo, vale a dire Alessia Mancini, ha pubblicato un video in cui si vede Flavio Montrucchio in una clinica. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Flavio Montrucchio in clinica, scatta la preoccupazione: i dettagli

Proprio per il fatto di percepire queste persone come elementi del proprio nucleo familiare, anche la preoccupazione aumenta. Ancor di più in una epoca come quella attuale in cui i social, usati un certo modo, finiscono per essere una sorta di telegiornale in linea h24 sulla vita di determinate persone. Alessia Mancini, storica compagna di vita del conduttore Flavio Montrucchio, ha pubblicato sui suoi canali social una foto di quest’ultimo in una clinica. Andiamo a vedere per quale motivo.

Montrucchio in clinica
Flavio Montrucchio in clinica, scatta la preoccupazione: i dettagli (Salussolanews.it)

Lo sguardo sofferente dell’uomo aveva allarmato ancora di più gli utenti e non è un caso che le immagini abbiano fatto in poco tempo il giro del web. Il dolore sul suo volto era però legato semplicemente alla fisioterapia a cui si sta sottoponendo per il suo ginocchio dolorante. Si tratta di una pratica necessaria anche se estremamente dolorosa proprio ai fini riabilitativi. Insomma, nulla di grave, anche se è comprensibile che in molti fan abbiano voluto mostrare la loro vicinanza a Flavia Montrucchio.

Simpatico anche l’intervento da parte di Alessia Mancini, che ha provato a sdrammatizzare il momento con una battuta: “Dottore, questo mi sviene“. Insomma, avrà sicuramente vissuto dei momenti difficili e di profondo dolore, ma per fortuna non è niente di grave e di allarmante per il conduttore.

Gestione cookie