La Promessa, anticipazioni spagnole: il nuovo piano di Ayala

La Promessa, il nuovo piano del conte Ayala è veramente diabolico: ecco cosa succederà prossimamente, gli spoiler per la telenovela direttamente dalla Spagna.

Mentre continua la messa in onda italiana su Rete 4, arrivano nuove anticipazioni per La Promessa direttamente dalla Spagna: i più curiosi potranno così scoprire cosa succederà nelle trame che vedremo prossimamente anche nel nostro paese (la messa in onda spagnola, come facilmente intuibile, è più avanti rispetto a quella italiana).

collage ayala e logo la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: il nuovo piano di Ayala (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

In queste ultime puntate, stiamo vedendo le difficoltà di Martina in sanatorio, proprio mentre Curro (ritornato dalla guerra insieme a Manuel) verrà al corrente di quanto successo alla tenuta nella sua assenza; nonostante quanto riferito da Ayala, non crede alla colpevolezza di Martina.

Ma cosa succederà nelle puntate che vedremo prossimamente in onda in Italia? Stando agli spoiler arrivati a punto dalla Spagna, avremo modo di vedere ancora una volta il conte Ayala coinvolto in un diabolico piano: cosa ha in mente?

La Promessa, gli spoiler dalla Spagna: anticipazioni per le puntate che vedremo prossimamente su Rete 4

Nelle prossime puntate la situazione di Martina migliorerà notevolmente: come detto, Curro crede fermamente nella sua innocenza e dunque farà fuggire Martina dal sanatorio. Inoltre, dopo averla portato via da un luogo che le ha causato parecchie sofferenze, Curro ha obbligato Ayala a riaccogliere Martina, intimando il conte di non denunciarla.

collage di martina con ayala sullo sfondo da la promessa
La Promessa, gli spoiler dalla Spagna: anticipazioni per le puntate che vedremo prossimamente su Rete 4 (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Eppure, nonostante Ayala abbia promesso di lasciare in pace Martina, ha in mente un nuovo piano: stando agli spoiler, infatti, Ayala pretende che la ragazza vada in convento, ma questa volta Margarita si impone e scagliandosi contro il conte minaccia di annullare le nozze. Rischiando di far sfumare i suoi interessi e quindi di rinunciare a una gran fetta de La Promessa, Ayala fa un passo indietro e si dice disposto a dimenticare tutto, purché Martina però approvi il suo matrimonio con Margarita.

Cedendo al ricatto, la ragazza accontenta Ayala, anche se il giorno dopo una suora sarà pronta per portarla in convento…una mossa infima quella di Ayala, che lascerà Alonso, Curro e Margarita sbigottiti, tutti schierati contro Ayala. Cosa succederà a Martina? Il conte sta davvero rischiando moltissimo e, di sicuro, questa sua mossa avrà delle conseguenze inevitabili sul suo rapporto con Margarita. Non ci resta che attendere di vedere queste trame anche nel nostro paese, dove La Promessa va in onda tutti i giorni a partire dalle 19:35 su Rete 4; gli episodi sono visibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

Gestione cookie