Le anticipazioni per il terzo appuntamento con Costanza, previsto su Rai 1 la prossima domenica 6 aprile: arriva la confessione.
Dopo il doppio appuntamento consecutivo del 30 marzo e del 31 marzo, Costanza si prepara a tornare in prima serata su Rai 1 nella domenica del 6 aprile. La fiction è sostanzialmente già arrivata a metà stagione e, con ben quattro episodi nel corso di due serate, ha già entusiasmato tantissimi spettatori.

Basata sul romanzo Questione di Costanza, la trama principale racconta la storia di Costanza, una paleopatologa e madre single che si divide fra ricerca universitaria, nel tentativo di ricostruire la storia di Selvaggia di Staufen (figlia illegittima di Federico II di Svevia) e vicende personali.
Il particolare mistero storico e le vicende personali di Costanza, tra lavoro e amore, hanno conquistato tutti in poco tempo: ma cosa succederà nei due nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista su Rai 1 nella prima serata di domenica 6 aprile? Ecco le anticipazioni per il terzo appuntamento con Costanza, a quanto pare la protagonista si troverà a fare una particolare confessione che avrà delle conseguenze importanti.
Costanza, anticipazioni 6 aprile: cosa succede nel quinto e nel sesto episodio
Stando alle anticipazioni trapelate per il terzo appuntamento con Costanza, vedremo la nostra protagonista continuare a riflettere sul bacio che si è scambiata con il suo ex, Marco. Dopo aver chiarito l’accaduto, figlio di un momento di connessione e sostanzialmente un errore, Costanza deciderà comunque di essere sincera con Ludovico; quest’ultimo, però, le parla della sua intolleranza ai tradimenti e dunque la paleopatologa resterà in silenzio.

Intanto, Diana scoprirà di essere incinta, ma avrà una diversa reazione rispetto ad Anselmo; questa situazione la fa però riavvicinare a Costanza e le due riporteranno alla luce, insieme, lo scheletro di Aldegard. Raggiungendo Ludovico per festeggiare i successi lavorativi, alla fine Costanza cederà e gli parlerà del bacio con Marco, scatenando in lui una forte reazione. Successivamente, Diana e Costanza dovranno fare i conti con la mancanza di fondi per proseguire le ricerche, ma l’invettiva della protagonista nel suo podcast potrebbe cambiare la situazione.
Ludovico, ferito dal tradimento di Costanza, continuerà ad evitarla, credendo che sia ancora legata Marco, ma su suggerimento di Diana Anselmo proverà a farlo ragionare. Alla fine, proprio grazie a nuovi fondi sbloccati dal rettore e alla festa organizzata per celebrare l’evento, i due si riavvicineranno. Come sempre, parallelamente alla messa in onda, gli episodi saranno visibili anche in streaming su Rai Play.