Nei prossimi episodi di UPAS si vedrà Roberto Ferri pronto a mettere in pratica un nuovo piano: le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 9 maggio.
Sarà un maggio ricco di colpi di scena per quanto riguarda Un posto al sole, dove un posto rilevante l’avrà la questione legata ai Cantieri Flegrei Palladini, la famosa azienda di costruzioni che da anni fa parte delle vicende che riguardano Roberto Ferri. Proprio quest’ultimo, si è visto costretto ad accettare la proposta di Gennaro Gagliotti per risolvere la crisi finanziaria della società.

Negli episodi passati di UPAS, nonostante il parere contrario di Marina Giordano, Ferri ha fatto diventare socio Gagliotti, facendolo entrare in società insieme agli altri azionisti. Un passo che però continua a destare preoccupazioni in Roberto, che guarda Gennaro con sospetto, soprattutto per come il giovane imprenditore si sta comportando. Gli spoiler delle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 maggio rivelano che Ferri avrà una nuova strategia, lasciando per il momento all’oscuro anche Marina.
UPAS, spoiler dal 5 al 9 maggio: la nuova strategia di Roberto Ferri
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, si formalizzerà l’accordo di Gennaro con i Cantieri. L’entusiasmo dell’imprenditore si placherà subito appena arriveranno brutte notizie dagli Stati Uniti, tanto che Gagliotti crederà di essere stato raggirato da Roberto e Marina. Dopo una conferenza stampa, si faranno strada le tensioni tra Gennaro e Roberto.

Un clima che diventerà ancora più teso quando Gennaro minaccerà di ritirare le pubblicità da Radio Golfo 99. In questa situazione, Roberto inizierà a pensare a un nuovo piano e deciderà di offrire a Elena un lavoro da dirigente a Radio Golfo 99. Le anticipazioni di UPAS non si spingono oltre, ma è impossibile non pensare che ci sia un secondo fine dietro questa proposta di Roberto
Tra le ipotesi più accreditate, infatti, c’è il fatto che Ferri potrebbe sfruttare la simpatia di Gennaro per Elena così da tenere a bada il suo socio. Quello che è certo è che Elena accetterà la proposta e si troverà a collaborare con Gagliotti. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che la figlia di Marina deciderà di sostenere Michele e farà di tutto per riportare il giornalista in radio davanti al microfono.
Sembra ormai evidente che tra Gennaro e Roberto ci sia una spaccatura, ma per il momento né Marina né Elena sono a conoscenza dei piani Ferri. Rimarrà da capire come agirà da adesso in poi l’imprenditore e se deciderà prossimamente di rivelare quali siano le sue intenzioni, almeno prima che la moglie ed Elena scoprano tutto.