Gianmarco Steri, dopo l’ultima registrazione di Uomini e donne, è sempre più vicino alla scelta: nelle nuove puntate ci sarà una svolta molto importante.
Il trono di Gianmarco ad Uomini e donne sta facendo non poco parlare, soprattutto perché da diverse puntate le incomprensioni con le sue corteggiatrici sono sempre più forti, tanto che più volte sono uscite dallo studio, per poi rientrare. Il tronista aveva deciso di continuare la conoscenza con Nadia, Cristina e Francesca, ma quest’ultima, in una recente registrazione, non si è presentata. Maria ha fatto sapere al giovane della sua autoeliminazione.

Decisione che, a quanto pare, non lo ha sorpreso, dato che lui stesso ha spiegato che l’avrebbe comunque eliminata. Al momento sembra preso da entrambe le corteggiatrici, anche se le discussioni mettono a dura prova ogni volta la conoscenza. Mentre si avvicina ad una delle ragazze, l’altra non può non esprimere il suo disappunto e mettere in evidenza le sue perplessità. Ma in una nuova registrazione di Uomini e donne- come rivelano le anticipazioni- è successo qualcosa di completamente inaspettato.
Uomini e donne, anticipazioni trono Gianmarco: la decisione della corteggiatrice spiazza
In una nuova registrazione di Uomini e donne– che andrà in onda nelle prossime settimane- c’è stata una svolta inaspettata nel trono di Gianmarco. A quanto pare il giovane si avvicinerà sia a Nadia che a Cristina e con entrambe, in esterna, ci sarà un bacio. Come ha rivelato Pugnaloni, la puntata è iniziata con l’esterna in camerino tra il tronista e Nadia, in cui i due hanno continuato a litigare, ma prima della fine è ritornato il sereno.

Gianmarco ha portato poi in esterna Cristina e anche con lei, dopo una lunga conversazione, c’è stato un bacio. In studio quest’ultima ha fatto sapere di essere stanca e di aver capito che il tronista è palesemente interessato a Nadia. La corteggiatrice ha spiegato di essere convinta che sia proprio la Di Diodato la scelta e per questo, dopo aver espresso i suoi dubbi, ha deciso di lasciare lo studio e il programma.
Nonostante le rassicurazioni di Gianmarco, Cristina non è rientrata durante la registrazione. Il tronista, quindi, è rimasto al momento soltanto con una corteggiatrice e non è da escludere, a questo punto del suo percorso, che possa addirittura sceglierla.
Tutto, però, potrebbe cambiare nel corso delle prossime registrazioni, dato che mancano ancora alcune puntate alla scelta. Gianmarco dovrebbe prendere una decisione prima della fine di maggio, visto che la puntata viene registrata solitamente almeno una settimana prima della messa in onda.