Il Paradiso, la mossa a sorpresa di Adelaide: spoiler finale di stagione

Anticipazioni ultimo episodio de Il Paradiso delle signore: Adelaide, dopo aver scoperto la verità, sarà protagonista di una mossa del tutto inaspettata.

Il Paradiso delle signore sta per concludersi: la nona stagione ha accompagnato i telespettatori da settembre 2024 e finirà lunedì 5 maggio 2025. Nelle ultime puntate Rosa si è particolarmente avvicinata a Tancredi, tanto che tra i due è scattato un bacio. Il loro rapporto sta diventando sempre più forte, ma questa vicinanza non ha fatto altro che allontanarla da Marcello. Soprattutto dopo l’ultimo litigio, hanno perso il legame in precedenza stretto.

adelaide ne il paradiso delle signore
Il Paradiso, la mossa a sorpresa di Adelaide: spoiler finale di stagione (Foto Rai Play) salussolanews.it

Il giovane imprenditore l’ha sempre messa in guardia su Sant’Erasmo, ma nonostante le sue raccomandazioni, la venere non ha voluto sentire ragioni. Marcello ha poi scoperto di recente che è stato proprio Tancredi ad architettare il piano per rubare le bozze del vestito principale della nuova collezione creata da Botteri.

Grazie a Rita, che ha deciso di confessare, ha avuto conferma dei dubbi che da tempo aveva. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- Adelaide farà un ‘gesto’ inaspettato.

Il Paradiso delle signore, spoiler ultima puntata: Adelaide è furiosa, la sua richiesta è inaspettata

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Adelaide avrà modo di riflettere sul comportamento di Tancredi. Marcello le ha infatti raccontato, di recente, il piano messo in atto da suo nipote. È stato lui ad aver ingaggiato Rita, per rubare le bozze del vestito del grande magazzino, per consegnarlo poi a Giulia Furlan, che lo ha copiato. La contessa è rimasta scossa dalla verità, dato che non si aspettava un simile inganno da parte dell’imprenditore.

tancredi ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, spoiler ultima puntata: Adelaide è furiosa, la sua richiesta è inaspettata (Foto Rai Play) salussolanews.it

A quanto pare vorrà parlargli e- come rivelano le anticipazioni- gli farà una richiesta abbastanza particolare. Al momento, però, non si conoscono i dettagli e non si sa, quindi, che cosa la donna dirà a suo nipote. Intanto Rosa, dopo aver ascoltato casualmente una conversazione tra Irene e Rita, capirà di essere stata ingannata da Tancredi. Quest’ultimo l’aveva rassicurata sul suo non coinvolgimento nella questione del vestito copiato.

Si renderà conto che le ha mentito e che, per questo, non può più fidarsi di lui. In seguito ad un confronto con Sant’Erasmo e dopo aver parlato anche con Marcello, prenderà una decisione molto importante, di cui al momento non si conoscono le intenzioni. Ma nella trama ci sarà anche un bellissimo lieto fine: i coniugi Amato diventeranno genitori. A quanto pare Elvira partorirà, senza complicazioni, con due mesi di anticipo e darà alla luce il suo primo figlio.

Gestione cookie