Altri incredibili spoiler per le prossime puntate di Beautiful: la decisione a sorpresa di Katie, torna da lui.
Assoluta certezza del palinsesto di Canale 5, Beautiful continua ad intrattenere tutto il pubblico italiano, proponendo come al solito dinamiche amorose, intrighi, dramma e tragedie: in questi giorni l’attenzione è tutta rivolta sulla sfida fra Ridge e Eric, col patriarca Forrester che sarà sotto i riflettori, con le sue condizioni di salute, anche nei prossimi mesi.

Eppure, come sappiamo dalle anticipazioni americane (dove la programmazione è molto più avanti rispetto a quella italiana) i colpi di scena non finiranno di certo, vista anche la particolare situazione della Forrester ed il grande cambiamento di Hope; la giovane Logan, dopo il colpo di stato fatto con la complicità di Carter, è rimasta senza lavoro e anche senza amore.
Stando a quanto recentemente emerso, ritornerà al centro della scena anche Katie, in particolare per quanto riguarda delle dinamiche amorose: mossa a sorpresa della Logan che torna da lui, ma questo potrebbe causare non pochi problemi…
Beautiful, Katie torna da Carter: le anticipazioni
In queste ultime trame delle puntate USA di Beautiful, è centrale la situazione amorosa di Carter: l’avvocato, grazie a Daphne, è tornato in sé e ha deciso di restituire la Forrester a Eric e Ridge, allontanandosi però in maniera definitiva da Hope. La giovane Logan non ha accettato questo nuovo doppio tradimento, sebbene Carter abbia provato a chiarire: l’avvocato è comunque sempre vicino a Daphne, palesemente interessata a lui.

In questo triangolo amoroso potrebbe inserirsi anche Katie, che ultimamente ha avvertito Daphne di stare lontana da Carter e di lasciare la città. Ma perché lo ha fatto? Per proteggere sua nipote, o perché è ancora interessata all’avvocato? I due hanno già avuto una relazione in precedenza, chiusa senza una reale motivazione, ma quando Hope ha iniziato la sua storia con Carter non ha mostrato particolare interesse a riguardo.
Eppure, ora ha affrontato a muso duro la Rose, intimandola di lasciare la città: ufficialmente per far sì che Carter ritorni con Hope, ma chissà che, magari, non sia poi lei a volere un’altra possibilità…in quel caso, Hope potrebbe ritrovarsi rivale in amore di sua zia, una situazione di certo non facile per lei visto anche i rapporti sempre più complicati con sua madre Brooke. Staremo a vedere cosa succederà, ma Carter e le sue relazioni sono sempre più al centro della scena.