Upas, anticipazioni episodi in onda fino al 16 maggio: momento terribile per Giulia, questa volta teme davvero conseguenze drammatiche.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la tensione tra Roberto e Gennaro è diventata sempre più forte: il giovane imprenditore ha minacciato il primo di togliere i suoi spot pubblicitari da Radio Golfo 99. Gli aveva, in precedenza, chiesto di avere maggior spazio all’interno delle attività dei cantieri, dato che è diventato un socio di minoranza. Proposta che, però, è stata respinta da Ferri e da Marina e ha provocato l’ira di Gagliotti.

In seguito Roberto, avendo intuito dell’interesse di Gennaro per Elena, ha deciso di assumerla in radio, per placare il suo atteggiamento. Michele, invece, sta attraversando un momento complicato: nonostante l’operazione non riesce ancora a muovere le gambe. Giulia è in apprensione per Luca, dato che da un po’ di tempo il medico è triste e vive nel buio. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- l’assistente sociale vivrà un momento difficile.
Upas, spoiler puntate di maggio: Giulia è sconvolta, il gesto di Luca è terribile
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino al 16 maggio- Giulia si mostrerà entusiasta e felice, dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Luca. Quest’ultimo organizzerà un incontro con la sua amata al mare e in quel momento la donna gli chiederà di diventare suo marito. Il medico non se la sentirà di rifiutare davanti allo sguardo della donna e accetterà, lasciandola felice ed emozionata.

L’assistente sociale comincerà ad organizzare il matrimonio, ma ad un certo punto si ritroverà a fare i conti con un vero e proprio dramma. Luca andrà via da Napoli, senza avvisare e senza darle spiegazioni. Quando Giulia si renderà conto della sua scomparsa, lo cercherà senza sosta, nella speranza di ritrovarlo. A quanto pare non si tratta di un addio definitivo, ma prossimamente Luca dovrebbe tornare ad essere protagonista.
Matteo e Jimmy, invece, si scaglieranno contro Camillo, per aver fatto la spia a scuola. Quest’ultimo sarà vittima di un grave episodio di bullismo e Viola deciderà di intervenire, avvisando i loro genitori. Niko sarà molto deluso da suo figlio e gli darà una pesante punizione. Damiano, intanto, si troverà di nuovo ad avere un duro confronto con Grillo e questa volta le tensioni tra i due potrebbero portare a gravi conseguenze per il poliziotto. Il rapporto tra Roberto e Gennaro continuerà a rompersi, mettendo a rischio il lavoro in radio.