Un posto al sole, fine maggio: Gennaro questa volta è nei guai, scoperta sconvolgente

Un posto al sole, anticipazioni puntate in onda a fine maggio: Gennaro fa una scoperta che lo sconvolge completamente.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto al centro dell’attenzione la scomparsa di Luca: l’ex primario ha deciso di lasciare Palazzo Palladini, perché, a causa della sua malattia, non voleva essere un peso per Giulia. Una notizia che ha lasciato la donna completamente sconvolta, dato che l’ha sempre rassicurato su quanto sia importante la sua presenza nella sua vita. Nonostante le sue parole, Luca ha deciso comunque di andare via.
gennaro in un posto al sole
Un posto al sole, fine maggio: Gennaro questa volta è nei guai, scoperta sconvolgente (Foto Rai Play) salussolanews.it
Si è rifugiato a casa di Gianluca, in attesa di decidere cosa fare. Gennaro, invece, è sempre più preso da Elena: da quando l’ha conosciuta non ha fatto altro che mostrarle il suo interesse. La figlia di Marina, inizialmente, è apparsa distante, ma pian piano si sta lasciando andare al corteggiamento dell’imprenditore. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- proprio il giovane Gagliotti si troverà in grossi guai.

Un posto al sole, spoiler puntate finali maggio: Gennaro fa una scoperta che lo spiazza

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nell’ultima settimana di maggio- Gennaro, in merito alla sparizione di Assane, farà una scoperta che finirà per sconvolgerlo profondamente. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa si tratta, ma non è da escludere che possa venir fuori la verità. Michele, infatti, sospetterà che la scomparsa del giovane abbia a che fare con le attività di Gagliotti.

michele in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler puntate finali maggio: Gennaro fa una scoperta che lo spiazza (Foto Rai Play) salussolanews.it

Comincerà a credere che quest’ultimo possa aver agito contro Assane e per questo si metterà subito alla ricerca di prove per incastrarlo. Giulia, invece, sarà sempre più amareggiata per la partenza di Luca. Nonostante la vicinanza della sua famiglia, non riuscirà a darsi pace. L’assistente sociale non ha nessuna intenzione di mettere da parte il suo amore per l’uomo e lo cercherà senza sostanza, nella speranza di riabbracciarlo al più presto.

Claudia, intanto, riceverà una nuova proposta di lavoro che la porterà via da Napoli per un po’ di tempo. Si troverà quindi a riflettere sulla sua storia d’amore con Guido, che da alcune settimane procede tra alti e bassi. Lo stesso vigile ha cominciato ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti per l’attrice e questa distanza l’ha portato ad avere un riavvicinamento con Mariella. Per Marina e Roberto la situazione ai cantieri diventerà ancora più difficile: i due coniugi saranno costretti a prendere una drastica decisione.

Gestione cookie