Odile al centro dell’attenzione nella nuova stagione de Il Paradiso: succede di tutto

Colpo di scena nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore: le anticipazioni rivelano che Odile sarà protagonista di una trama movimentata.

Il Paradiso delle signore ha esordito la prima volta in prima serata su Rai Uno, mentre a partire dalla terza stagione è approdata in daytime. Il successo che ha travolto la soap opera, ha portato grande fama ai protagonisti. La nona stagione, dopo mesi di colpi di scena e di imprevisti, è terminata ad inizio maggio 2025. Le ultime puntate hanno visto la partenza di alcuni personaggi, come Rosa e Rita.

odile ne il paradiso delle signore
Odile al centro dell’attenzione nella nuova stagione de Il Paradiso: succede di tutto (Foto Rai Play) salussolanews.it

Tancredi, invece, è stato smascherato da Marcello: quest’ultimo ha infatti scoperto che l’imprenditore aveva ingaggiato Rita per far spiare il loro lavoro nel grande magazzino. Era stata la giovane a rubare la bozza del vestito principale della nuova collezione creata da Botteri. Nella nona stagione è entrata a far parte della trama la figlia della contessa, Odile, che fin da subito ha avuto un ruolo centrale. A quanto pare anche nella prossima questo personaggio sarà al centro dell’attenzione.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre 2025: Odile diventa protagonista

Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena. Il 26 maggio sono iniziate le riprese e, secondo i primi spoiler, la trama sarà ancora più movimentata e vedrà protagonista tutti i personaggi, in particolare Odile. La giovane, dopo il disastro causato da Tancredi, prenderà in mano le redini della Galleria Milano Moda. Spetterà a lei riordinare le idee e risollevare il negozio dalla precedente crisi.

umberto ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre 2025: Odile diventa protagonista (Foto Rai Play) salussolanews.it

Avrà quindi un ruolo molto importante e potrà contare sul supporto di Umberto. Quest’ultimo, nella scorsa stagione, ha scoperto di essere suo padre. Era pronto a raccontare la verità alla giovane, ma Adelaide gli ha chiesto di non farlo, perché temeva di rovinare il rapporto con sua figlia. A quanto pare, le anticipazioni rivelano che inizialmente il commendatore continuerà a mantenere il segreto. Non si sa se, successivamente, troverà il coraggio di raccontarle la verità.

Non è comunque da escludere che possa esserci una svolta in questa vicenda. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Odile, purtroppo si troverà a dover affrontare la fine della conoscenza con Matteo. Dopo le ultime vicende nella nona stagione, che hanno portato i due ad allontanarsi, il contabile inizierà una relazione stabile con l’attrice Marina Valli. Il rapporto con la contessa, invece, diventerà sempre più forte e stabile: Adelaide ritroverà la figlia che non ha mai avuto la possibilità di crescere, ma tutto potrebbe cambiare con la verità della paternità di Umberto.

Gestione cookie