Spoiler Un posto al sole, tra Eugenio e Viola non è ancora finita: le anticipazioni svelano una svolta inaspettata

Un posto al sole, spoiler prossimi appuntamenti di luglio: Viola torna sui suoi passi? Quello che accade con Eugenio è inaspettato.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Marina e Roberto hanno dovuto accettare il colpo basso di Chiara, che ha scelto di dare il suo voto a Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo è stato quindi nominato amministratore delegato dei Cantieri e ha subito preso in mano le redini dell’azienda. Ha infatti messo in chiaro la sua posizione, spiegando ai due coniugi di avere ora il potere decisionale e di poter scegliere come portare avanti l’attività.

viola ed eugenio in un posto al sole
Spoiler Un posto al sole, tra Eugenio e Viola non è ancora finita: le anticipazioni svelano una svolta inaspettata (Foto Rai Play) salussolanews.it

Eugenio, invece, durante una cena a casa di Viola, insieme a Raffaele ed Ornella, ha avuto un improvviso malore che ha fatto preoccupare soprattutto quest’ultima. Già prima il magistrato, mentre si trovava a lavoro, era stato poco bene. Le sue condizioni hanno poi messo in allarme Viola, dato che teme possa accadergli qualcosa. Nelle nuove puntate proprio tra la guida turistica ed Eugenio accadrà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, Viola ed Eugenio tornano insieme? Anticipazioni luglio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole le condizioni di salute di Eugenio avranno un nuovo peggioramento. Viola sarà molto preoccupata, dato che, nonostante la separazione, è sempre il padre di suo figlio e l’uomo che ha amato per tanti anni. Ad un certo punto la figlia di Ornella comincerà ad avere forti sensi di colpa e a pensare al passato, ai ricordi creati insieme, accanto al piccolo Antonio.

viola ed eugenio in un posto al sole
Un posto al sole, Viola ed Eugenio tornano insieme? Anticipazioni luglio (Foto Rai Play) salussolanews.it

Comincerà a rammentare, con affetto, la quotidianità trascorsa con il magistrato e l’amore che hanno vissuto come coppia. Pensieri che la porteranno, come è già successo in passato, ad avere dubbi sui sentimenti che prova per il suo ex compagno. Al momento le anticipazioni non forniscono maggiori dettagli, non si sa quindi se i due, dopo diversi mesi dalla rottura, torneranno insieme o si tratta soltanto di un momento passeggero per la guida turistica.

Sta di fatto che, le condizioni di Eugenio, dopo i primi accertamenti, appariranno molto preoccupanti. Il magistrato dovrà subire un’importante operazione per evitare conseguenze drammatiche. In un periodo così complicato Viola gli starà accanto e sarà molto amorevole nei suoi confronti. Marina e Roberto, invece, dopo la nomina ad amministratore delegato di Gennaro, cercheranno di elaborare una strategia per fermarlo. Non hanno intenzione di perdere i cantieri e sono disposti a tutto pur di riavere l’attività che per anni hanno portato avanti.

Gestione cookie