Gennaro è nei guai fino al collo. Gli spoiler delle prossime puntate di UPAS rivelano che Gagliotti capirà tutti: ecco che cosa aspettarsi.
Nelle puntate di Un posto al sole andate in onda nelle settimane passate, Gagliotti è riuscito a impossessarsi dei Cantieri Flegrei. All’epoca Roberto Ferri, nonostante la contrarietà di Marina, lo aveva coinvolto negli affari dell’azienda per cercare di risolvere i problemi economici, ma l’imprenditore agricolo si è rivelato un perfetto doppiogiochista.

Gennaro è così diventato l’amministratore delegato dei Cantieri, estromettendo di conseguenza Marina e Roberto dalle decisioni che contano all’interno della società. Tuttavia, quando Gagliotti sembra aver raggiunto il suo obiettivo, dovrà fare i conti con le indagini di Michele Saviani, che non ha alcuna intenzione di fermarsi in merito alla verità sulla scomparsa di Assane. Gli spoiler di UPAS delle puntate fino al 18 luglio raccontano che Gennaro capirà tutto e per lui si metterà male.
UPAS, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: Gennaro è nei guai
Gli episodi di Un posto al sole che andranno in onda la prossima settimana sono molto importanti per il prosieguo delle vicende di ogni personaggio. Uno dei momenti più importanti arriverà quando Michele scoprirà che Agata è stata coinvolta in un incidente. La donna, che aveva iniziato a indagare con Saviani sulla scomparsa del bracciante, si troverà in condizioni molto gravi.

Vista la situazione, il giornalista si convincerà immediatamente che quanto accaduto alla medium non sia stato un incidente fortuito, ma è certo che l’episodio sia stato un piano organizzato da Gennaro Gagliotti per fermare le indagini che lo vedono coinvolto. Vista la situazione, Saviani non starà con le mani in mano e deciderà di agire di conseguenza.
Con l’aiuto di Elena, il giornalista deciderà di usare la radio per avviare un’inchiesta sul caporalato. Il piano di Michele farà andare su tutte le furie Gennaro, che si sentirà messo alle strette. Ma questo non è l’unico episodio che farà aprire gli occhi all’imprenditore, visto che Gagliotti capirà di essere nei guai e questa situazione gli sta per rivolgersi contro dopo aver avuto una discussione rivelatrice con Okoro.
In questa vicenda, Roberto e Marina sarà molto felici di potersi liberare una volta per tutte di Gagliotti, che è diventato da poco l’amministratore delegato dei Cantieri. Mentre Elena chiederà a Filippo di aiutare il padre dopo che verrà a sapere della querela di Alberto nei confronti di Ferri, dopo che quest’ultimo ha accredito l’avvocato.