Per preparare la pizza non devo più accendere il forno, soprattutto ora che fa caldo: ecco la ricetta semplice e veloce.
Ora che è estate non se ne parla proprio di “sciogliersi” davanti ai fornelli o accendere il forno. Quindi scegliamo sempre di mangiare qualcosa di più veloce e semplice da preparare, e soprattutto leggero. Ma c’è quella sera in cui non riusciamo a rinunciare ad una buona pizza.
Magari siamo abituati a farla in casa e l’idea di accendere il forno non ci alletta per niente. Ma per fortuna non è necessario farlo: ecco come puoi preparare una pizza buonissima come cotta al forno, ma senza doverlo accendere!
Puoi preparare una pizza che non ha bisogno di lievitazione e che non ha bisogno di essere cotta in forno. Si realizza un impasto veloce e la cottura si fa in padella, quindi è perfetta per l’estate quando non vogliamo “morire di caldo” accendendo il forno.
Non avere paura che la pizza resti cruda o che si raffreddi subito prima di andare in tavola. Ecco tutti gli ingredienti che ti occorreranno e il procedimento:
Preparazione:
Niente di più semplice: in pochi passaggi ecco la pizza pronta senza accendere il forno!
Godersi delle vacanze da sogno senza dover spendere una fortuna è possibile: ecco il trucco…
L’hai visto fare sicuramente a qualcuno: stanno tutti arrotolando la spugna per i piatti nella…
Palazzo La Marmora è una casa museo nel quartiere storico di Biella: qui, ancora oggi,…
Dramma impensabile nella puntata de La notte nel cuore di martedì 15 luglio: la protagonista sarà costretta…
Gli spoiler dalla Turchia dei prossimi episodi di La forza di una donna rivelano colpi…
Bruno Barbieri prepara un secondo di pesce spettacolare: con questa ricetta sorprendi i tuoi ospiti…