Spoiler UPAS, Viola rovina tutto: la rottura è vicinissima

I prossimi episodi di UPAS saranno pieni di colpi di scena e momenti pieni di intensità, con Viola che rovinerà tutto. La rottura è vicina: ecco gli spoiler.

Le storie dei vari personaggi di Un posto al sole sono sempre al centro di trame piene di suspense e colpi di scena. In molti ricorderanno quando all’inizio dell’anno Michele si è trovato in coma dopo la sparatoria. Nelle prossime puntate, però, ci sarà molta attenzione alle vicende che riguarderanno Viola Bruni.

collage viola di upas
Spoiler UPAS, Viola rovina tutto: la rottura è vicinissima – salussolanews.it

Negli episodi andati in onda ultimamente, abbiamo visto la figlia di Viola scoprire della malattia di Eugenio. Un evento che ha messo grande apprensione nella donna, non nascondendo il grande affetto che nutre per l’ex marito e padre del figlio. Le anticipazioni di UPAS delle puntate previste per la messa in onda dal 21 al 25 luglio raccontano che Viola farà una scelta difficile, ma che potrebbe rovinare tutto perché potrebbe compromettere la relazione con Damiano.

UPAS, spoiler puntate dal 21 al 25 luglio: Viola e Damiano verso la rottura?

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Eugenio dovrà operarsi al cuocere e deciderà di fare l’intervento a Milano. Dopo aver appreso la decisione del magistrato, Viola confesserà di voler accompagnare l’ex marito e stare vicino a lui durante tutta la decenza post operatoria. Una scelta che verrà accolta non troppo bene dalle persone attorno alla donna.

viola ed eugenio di upas
UPAS, spoiler puntate dal 21 al 25 luglio: Viola e Damiano verso la rottura? (RaiPlay) – salussolanews.it

Gli spoiler rivelano che Damiano reagirà con freddezza e sicuramente non prenderà bene questa decisione della compagna. A storcere il naso sarà anche Ornella, che proverà a far capire alla figlia che un gesto del genere potrebbe inviare segnali ambigui sia a Nicotera che al piccolo Antonio, che potrebbe pensare che i suoi genitori stiano tornando insieme.

In tutto ciò, anche Eugenio apparirà infastidito da questa decisione dell’ex moglie, forse perché teme che tale mossa sia dettata più dalla compassione della donna nei suoi confronti che da un reale coinvolgimento sentimentale. Quel che è certo è che l’imminente operazione al cuore del magistrato creerà degli scombussolamenti nella vita di Viola.

Una situazione che potrebbe favorire un riavvicinamento tra Viola ed Eugenio, una delle coppie più amate di UPAS. In questo caso, apparirà sempre più vicina la rottura tra la figlia di Ornella e Damiano, i quali sicuramente si troveranno ad affrontare un momento delicato della loro relazione e, probabilmente, il più decisivo. Non bisogna escludere che tra la fine di questa e l’inizio della prossima stagione si potrebbe vedere la fine del rapporto tra l’insegnante e il poliziotto.

Gestione cookie