La forza di una donna, epilogo drammatico: nessuno se lo aspettava, spoiler dalla Turchia

Ci sarà un epilogo drammatico nel finale di La forza di una donna. Gli spoiler dalla Turchia rivelano un evento che nessuno si aspetta: ecco che cosa succederà.

Mentre in Italia stanno andando in onda gli appuntamenti con la prima stagione della serie televisiva, in Turchia le puntate sono terminate e il pubblico è venuto a sapere come si chiuderanno le vicende tormentate della protagonista Bahar Ceşmeli e se avrà un po’ di felicità dopo aver sofferto tantissimo nel corso della sua vita.

collage telecomando puntato alla TV, bahar e scritta la forza di una donna
La forza di una donna, epilogo drammatico: nessuno se lo aspettava, spoiler dalla Turchia – salussolanews.it

Le anticipazioni di La forza di una donna che arrivano direttamente dal paese d’origine della soap raccontano che le puntate finali saranno stracolme di colpi di scena, dove non ci si potrà distrarre un attimo perché accadrà veramente di tutto. Uno dei momenti più importanti ci sarà quando Nazir, il padre di un giovane ucciso erroneamente da Sarp, vuole vendicarsi di lui. Da quel momento in poi accadranno alcuni eventi scioccanti che coinvolgeranno tutti i protagonisti.

La forza di una donna, anticipazioni finale: succede di tutto

Gli spoiler della serie tv rivelano che Sarp vorrà scappare con Bahar e i figli proprio perché si accorgere di essere nei guai. L’uomo però avrà un brutto incidente stradale mentre era con Bahar, Arif e Hatice, dove quest’ultima non riuscirà a salvarsi e morirà. Sirin sarà ancora ossessionata dalla sorellastra, tanto da decidere di entrare nella stanza del cognato e uccidere Sarp, per poi dare la colpa ad Arif.

bahar la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni finale: succede di tutto – salussolanews.it

Dopo aver passato un po’ di tempo in carcere, Arif tornerà libero dopo che è stata appurata la verità. Per quanto riguarda il rapporto tra Arif e i bambini Nisan e Doruk, questo crescerà con il tempo, dove in diverse circostanze l’uomo si è mostrato un loro punto di riferimento importante, dove hanno potuto contare sull’abbraccio del barista, che si è finto anche loro padre durante una festa a scuola.

Arif, inoltre, metterà in guardia Bahar dal rapporto con Bersan, perché ha sempre sospettato che avesse dei secondi fini. Da qui, l’uomo sbilancerà nei confronti della donna, chiedendole di stare alla larga dalla sua ex fidanzata perché tiene molto a lei e ai bambini. In seguito, Arif chiederà a Bahar di sposarlo e la donna accetterà, vivendo così il suo sogno d’amore con l’uomo che ama e che l’ha sempre protetta.

Ci sarà il lieto fine anche per Ceyda che si innamorerà di Raif e le due coppie decideranno di convolare a nozze nello stesso giorno. Nel frattempo, grazie alla denuncia di Enver, Sirin sarà rinchiusa in una clinica psichiatrica. Per lei ci sarà quindi un epilogo drammatico al quale non potrà sfuggire.

Gestione cookie