La forza di una donna, spoiler tragici dalla Turchia: perde la vita dopo un incidente stradale

Per le prossime puntate de La forza di una donna arrivano delle anticipazioni dalla Turchia che lasciano pochi spazi ai dubbi: l’amata protagonista perderà la vita dopo un tragico incidente stradale.

Nessuno mai si sarebbe aspettato che dopo Endless Love un’altra serie tv potesse rivelarsi imperdibile, invece La forza di una donna ha completamente superato le aspettative del pubblico di Canale 5. Concentrato sulle avventure di Bahar, giovanissima madre di due figlia rimasta vedova troppo presto, la fiction turca non manca di sorprendere con i suoi colpi di scena.

logo la forza di una donna e donna sconvolta con pop corn che guarda tv
La forza di una donna, spoiler tragici dalla Turchia: perde la vita dopo un incidente stradale – salussolanews.it

Seppure in Italia stia andando in onda con la prima stagione, in Turchia la serie è stata già trasmessa per intero. Ed è per tale ragione che, ad oggi, è possibile non solo sapere come andrà a finire, ma anche alcune importanti anticipazioni. In questi ultimi giorni, ad esempio, stanno facendo scalpore alcuni spoiler che vedrebbero l’amata protagonista morire da un momento all’altro in seguito ad un drammatico incidente.

Anticipazioni dalla Turchia delle prossime puntate de La forza di una donna: chi morirà

Da sempre ritenuta una delle protagoniste indiscusse de La forza di una donna, Hatice non avrà un epilogo felice nella serie tv. Oltre a sua figlia Sirin, di cui sono state rivelate delle anticipazioni sul finale di stagione davvero clamorose, sembrerebbe che la mamma di Bahar perderà la vita dopo un tragico incidente stradale.

hatice de la forza di una donna
Anticipazioni dalla Turchia delle prossime puntate de La forza di una donna: chi morirà. Credits: Mediaset infinity- salussonews.it

Le anticipazioni turche dei prossimi episodi de La forza di una donna rivelano che Bahar, dopo aver ritrovato Sarp ed aver subito un trapianto di midollo osseo, non vivrà un momento felice della sua vita per via di sua sorella Sirin. Per tale ragione, sarà costretta a vivere un periodo di forte stress che le farà venire nuovamente un malore improvviso. In seguito a questo brutto inconveniente, la donna verrà portata in ospedale da Hatice, Arif e Sarp, ma qualcosa andrà storto durante il tragitto.

L’auto su cui viaggeranno, infatti, verrò coinvolto in un tragico incidente stradale che porterà delle grosse conseguenze ad ognuno di loro, ma un po’ di più ad Hatice. La donna, infatti, verrà immediatamente ricoverata e trasportata in terapia intensiva, ma verrà stroncata da un arresto cardiaco improvviso. Una conseguenza choc, che avrà delle ripercussioni su tutti, in primis Sirin.

Gestione cookie